![]() |
1 Attachment(s)
Mi sono deciso ad intervenire in questo thread per dire la mia ma, soprattutto per raccontarvi una incredibile esperienza che ho vissuto qualche sera fa.
Per quanto riguarda Stryder, posso dire che lo ritengo in assoluto il migliore. Il suo coraggio nel farsi calpestare duramente in situazioni estreme e' esemplare anche se non arriverei mai ai suoi eccessi. La sua storia è costellata di danni provocati al suo corpo dall'incontro con i tacchi a spillo, ferite varie, ossa rotte od incrinate. Per gli amanti come me del vero calpestamento con i tacchi, un vero DIVO! Oltre a lui ricordo anche una personaggio leggermente obeso (forse si chiama Rudy) che veniva calpestato selvaggemente da piu' fantastiche ragazze su trample.com. Ricordero sempre le scene tratte da un film dove questo "poveretto" veniva calpestato dai famosi BZ HEELS (sapete di cosa di tratta?), alla fine c'era una foto dove si vedeva il suo corpo praticamente ridotto ad un colapasta! Altro personaggio modiale della scena trampling estremo, era un tale che viene chiamato KingFish (credo!). Spesso lo si vede nelle foto sul sito mschristina.com anche lui totalmente bucherellato a sangue dai tacchi di metallo! Ma vengo adesso a raccontarvi la mia esperienza "estrema" che mi è capitata qualche sera fa. Premetto che mi vergogno un po' nel raccontarvi quanto segue, in questa occasione mi trovo molto imbarazzato, mi auguro che non vi sentiate offesi nel trovare di poco gusto il mio racconto. Ebbene, come vi dicevo, qualche sera fa, dopo il lavoro e' venuta a trovarmi in ufficio un mia amica fidata che conosce la mia passione ed ogni tanto si diverte anche lei a mettermi sotto i suoi tacchi. Si tratta di una bella biondina con occhi azzurri con il piccolo difetto di avere le gambe un po' grosse. A quell'ora non c'era nessuno, nel mio ufficio era tutto spento e la luce filtrava dal corridoio. Tutto inizia facendomi notare le sue scarpe nere con il tacco abbastanza a spillo (1 cm scarso di diametro) alto 9-10 cm. Calze velate nere, gonna sopra il ginocchio. Io inzio a togliermi la camicia e le bacio il collo del piede accarezzandole la scarpa. A questo punto viene il bello, ormai lei era pronta per calpestarmi ma, io toccandole la scarpa avverto che sotto la suola c'era del fango, in effetti quel giorno aveva piovuto. Il problema era che passandomi la mano vicino al mio volto notai che non si trattava di fango... arghhhhhhh... ebbene si, evidentemente aveva pestato una.......!!!! Io non sapevo piu' che fare, lei voleva calpestarmi come sempre a petto nudo mi vuole fare stendere per terra, io cerco di notare l'entita' del danno il quale sembra lieva ma e' pur sembre m...a!!! Non so se dirglielo, a quel punto ci sarebbe stato un'imbarazzo generale e addio calpestata! Io ormai era gia' eccitato e quindi pensando ad una successiva energica doccia mi sono buttato. Nella penombra lei mi sale sopra con la prima scarpa "sana" sulla pancia facendo sprofondare il tacco poi, ecco che preme con tutto il peso sollevando anche l'altro piede e dopo un attimo anche la seconda scarpa era sul mio petto proprio quella incriminata. Vi assicuro che l'umiliazione che provavo dentro era davvero notevole ma, la cosa devvaro strana e che lei mi calpestava energicamente ignara del fatto che si stava pulendo le suole sul pelo del mio petto. La guardavo mentre strofinava ripetutamente quella suola sul mio corpo! Dopo il trattamento io mi rimetto in fretta camicia e maglietta e quando sono tornato a casa sono rimasto non so quanti minuti sotto la doccia guardando i buchi che mi aveva lasciato e pensando a quello che era successo. A questo punto mi chiedo, voi cosa avreste fatto? Le avreste fatto notare la cosa rischiando di mandare all'aria l'incontro o avreste avuto anche voi il coraggio di continuare? Allego una foto delle scarpe della serata. La foto mi e' stata inviata da lei precedentemente alla serata di cui vi ho parlato! Che brutta figura!!! Un saluto dal vostro desolato AR :( |
guarda ar,credo che non ci sia nulla per essere offesi.
tu hai raccontato una tua esperienza,che puo' essere considerata "estrema" per via "dell'intermezzo" fra tu e la suola ma non offende certo nessuno. personalmente non credo sarei riuscito a non far notare la cosa e non avrei proseguito ma stiamo parlando di me,se tu sentivi di fare la cosa giusta,se sentivi che in quel momento andava cosi' hai fatto solo bene,non devi rendere conto a nessuno delle tue scelte!! quando dici che l'umiliazione che provavi dentro era notevole spero pero' che sia stata piacevole per compensare. grazie del racconto. :) |
sì, ha ragione ar756, Rudy era un maestro, non so se lavora ancora. molto sovrappeso, lavorava per trample e trampled e mi ricordo alcuni calpestamenti selvaggi da lui subiti, in particolare dalla switck Kaythlin ma anche da Nico e Tori Sinclair. Ce n'era poi un'altra, spietatissima e un po' sovrappeso, che lo massacrava veramente tanto (proprio non mi ricordo chi era).
anche quello di mrschristine è uno che resiste bene. tra gli estremi metterei anche un certo bob, che si faceva sputare addosso in ogni video, e i poveri slave di anaconda, veramente umiliati sotto ogni punto di vista. vedo che egon mi ha citato, dicendo che "bestemmia chi dice che le donne di stryder non sono belle". cioè bestemmierei io. guarda, secondo me qualcuna lo è ma la maggior parte no. anche se ultimamente va migliorando. personalmente non tollero le gambe grosse, ma è un mio gusto. detto questo, se sposti il piano della discussione, come hai fatto, sulla differenza tra donne giovani e sofisticate, ma meno spietate ed esperte, e donne "mature", meno belle ma più spietate e "in tema", mi trovi concorde totalmente. in questo stryder può essere più vera di cucciolo. e credo tu abbia ragione anche sulla maggiore resistenza di stryder (o lucien) rispetto a cucciolo, però io le ultime cose "brutal" che sopporta Cucciolo non le sopporterei. ma l'hai visto ultimamente nelle preview? SANGUINA in ogni video... okay, usa il materasso, ma tanto di cappello. se stryder è il primo, cucciolo gli sta dietro di poco. il problema di Cucciolo, inteso qui come video, è che a volte le sue modelle sembrano recitare, non sono abbastanza in tema, a differenza di quelle di stryder. è per questo che il massimo sarebbe una come Lola, bellissima ma anche stronzissima, mentre una Angelique sembra sempre che legga un copione o reciti. Casomai si dovrà vedere chi c'è oltre a Lola e forse Fanny, tra le attrici veramente adatte a quel tipo di film. di sicuro i video di Cucciolo hanno una "confezione" migliore, quello in discoteca era splendido. resto del'avviso che, sulla bellezza, Cucciolo e Woman Worship sono nettamente i migliori, con i siti russi e Femaledom. almeno per me. per ar756: hai avuto stile a non dirle niente, non ti si può non appladire. ciao brogan |
Caro ar756, per motivi di igiene io avrei lasciato perdere. Se le feci vengono a contatto col sangue non va proprio bene.
Ho molte cassette della IBN con Rudy. In una ("Might as well jump") Kaythlynn (con Destiny), saltandogli addosso da un letto molto alto deve avergli rotto qualcosa e ha continuato davvero sadicamente a saltargli proprio su quel punto, tanto che Rudy si è accartocciato su se stesso e hanno dovuto tagliare la sequenza e riprenderla dopo (non so se lo stesso giorno). Ma nella mia collezione ne ho altre di perle: VIDEO PIÙ BELLO: "High Heel Horror". VIDEO PIÙ BRUTALE: "Trample Prison 2". SCENA PIÙ SEXY: mistress Angela, vestita da poliziotta, troneggia e si muove a lungo coi tacchi a spillo sul petto dello schiavo ("Fem-Dom Prison"). SCENE PARTICOLARI: Mistress Cannibal e Mistress Camilla passeggiano a lungo con le scarpe sul dorso della mano dello schiavo, mentre Mistress Angela lo immobilizza tra le gambe ("Trample Prison 2"). Mistress Destiny, Mistress Ginger e Mistress Heather non lasciano un attimo di respiro a Kaitlynn calpestandola e schiacciandola dall'inizio alla fine ("Roommate Trample 5"). SITUAZIONI ESTREME: 1) la massiccia Starr Chandler salta ripetutamente coi tacchi da un divano sul corpo dello schiavo! ("Tiny Gets Trampled"). 2) Mistress Kaitlynn sale sulle spalle di Mistress Destiny, che, sempre con lei sulle spalle, calpesta a piedi nudi lo schiavo che sopporterà tra i 130 e i 140 chili contemporaneamente! ("Men in black and blue"). 3) Salto di Mistress Flame dalla spalliera di un divano distante direttamente sul petto della schiavo a terra! ("Hooker Hell") 4) Mistress Destiny atterra da una rampa di scale a parecchio di altezza, a piedi nudi, sulla pancia di Rudy ("Men in black and blue"). 5) Mistress Jori Sinclair, Mistress Flame e Mistress Star, sul corpo dello schiavo con le scarpe coi tacchi a spillo, calciano violentemente con la suola e col tacco restando su di lui e saltano! ("Trample Torture"). 6) Mistress Shelly, appesantita anche dagli anni e un'altra padrona dal peso di poco inferiore, saltano contemporaneamente da un divano sul corpo dello schiavo, per sua fortuna steso su un tappetino. La scena si ripete a coppie con le altre quattro padrone! ("Ultimate Trample Challenge"). 7) Sette padrone salgono contemporaneamente su una tavola da surf posta sul petto dello schiavo, che, quindi, si ritrova parecchi quintali addosso! ("Trampled Times Ten"). 8) Lo schiavo viene calpestato a lungo sulla faccia dalle scarpe della padrona in piedi su di lui! ("The Poolman's Punishment" e "Men in black and blue"). 9) Le padrone, stivalate, saltano sul petto dello schiavo spiccando dei notevoli balzi ("P.O.W. -Death Wish"). 10) Una negra superobesa (200 kg.) sale faticosamente su un paio di schiavi collocati su un materassino ("Colossal squassation"). |
Ancora video:
1. 23 - Ultimate Trample Challenge (6/1, Shelly & altre 5/Walter – impressionante il salto plurimo dal divano: le padrone prima una alla volta, poi due, poi tre saltano contemporaneamente sul corpo di Walter; il video è lungo e caratterizzato dallo smothering allucinante di 5 padrone anche di un certo peso – penso anche 70 chili e più – che formano autentiche piramidi sul corpo dello schiavo) 2. 86 - Tiny Gets Trampled (Star Chandler+1/H Tiny– impressionante il salto dal divano con le scarpe col tacco alto ai piedi compiuto dalla pesante Star che sembra non rendersi conto che rischia di rompere costole e petto di Tiny) 3. 101 - Roommate Trample 5 (Destiny+Ginger+Heather/Kaitlynn – tre donne su una donna!; smothering e calpestamento continuo a piedi nudi: sarebbe già troppo per un uomo, pensate per la fragile Kaitlynn, che, infatti, verso la fine non ce la fa più; ma Destiny finisce per schiacciarle la sua testa sotto i piedi, anzi per molleggiare sopra il suo capo. Cattivissima!!!) 4. 123 - Man in black (and blue) (Destiny+Kaitlynn/Rudy – impressionante il salto della splendida Destiny da una rampa di scale sulla pancia di Rudy e il suo calpestamento con l’altra sulle spalle; persino il robusto Rudy qui rischia la vita! La sua pancia sembra venire sfondata e, disperato, chiede alle due di fermare l’azione.) 5. 174 - Ben Hurt (Destiny+Alyssa/H Tiny – abbastanza duro, per il continuo trampling e per i salti spietati di Destiny con i tacchi sul corpo di Tiny; Destiny, autentica regina del trampling, qui addirittura mostra il culo per buona parte del video: splendido! Poi Destiny vuole strafare: sala sulla spalliera di un divano e fa un salto allucinante su Ben; risultato: l’ometto non ce la fa a sostenere la splendida biondona che finisce a terra!) 6. 176 – Might as well jump! (Destiny+Kaitlynn/Rudy – salti da un letto abbastanza alto sullo schiavo che, da Kaitlynn, subisce un duro colpo alle costole; impressionanti i molteplici salti in coppia delle due donne; una costola viene probabilmente incrinata) 7. 274 – Full metal Jackass (Destiny+Jaimee/Rudy – Destiny indossa dei tacchi a spillo d’acciaio allucinanti e li affonda senza pietà; ottimi i salti dalla sedia – a piedi uniti! – o dopo rincorsa) 8. ET 103 - Trample Trio (Star Chandler+Tanya+Sunny/H Tiny - Star Chandler è pesante, buona la continuità dell’azione, senza sosta l’azione della bionda Sunny) 9. The Carpet Kicked Victim (Bonie+Josie/Tina - Video brasiliano della mfx unico al mondo finora nel mostrare uno spietato calpestamento di due donne con scarpe col tacco alto su altra donna: le due padrone si alternano nel farsi leccare i piedi da una schiava più esile e bionda per finire col calpestarla una alla volta coi loro bei sandali dai tacchi alti – da notare che la mora è molto alta e pesante, mentre la bionda è meno alta ma molto massiccia e spietata. Imperdibile!) 10. Real Slaps, Belly Punch and Trample! (Adriane Fresa, Bel, Daniela, Vanessa Lemasky - Video brasiliano diviso in tre parti caratterizzate dai pugni continui e spietati con cui donne infieriscono sul ventre e lo stomaco di altre donne, oltre che dal trampling a piedi nudi, che le mistresses impongono alle schiave: trattamento insopportabile, una vomita) 11. Scream, Christopher, scream (Mai viste delle frustate così dure da parte di ben quattro padrone, di cui un paio molto robuste e le altre bellissime, su uno schiavo che urla, trema per il dolore e per l’insopportabilità del trattamento: alla fine una frusta è talmente dura e violenta che la pelle viene lacerata e lo schiavo sta per svenire; persino la padrona deve attenuare i colpi per evitare di straziarlo ulteriormente; secondo me le ferite lasceranno segni indelebili anche una volta guarite. Cruento, pazzesco) |
Ancora:
15. 142 - Painter's Punishment (Destiny+Kaitlynn/Rudy – alla fine non ce la fa più e, secondo me, ha un paio di costole incrinate dai salti spietati eseguiti da una sedia) 16. 145 - Roommate Trample 6 (Destiny+Flame/Kaitlynn – buono, simile al n.5) 17. 190 - P.O.W. -Death Wish (Eva+Alexandra+Scarlet/Tony orientale - ambiente nazi, interessanti i pugni e i calci, duri i salti sullo schiavo) 18. 217 – Taxi driver trample (Destiny+Jaimie – l’originalità è il doppio calpestamento contemporaneo della faccia) 19. 225 – American Grafeeti (Goldy+Jewel+Jordan/Rudy - particolarità gli sputi e i numerosi doppi smothering di culo, l’una sull’altra, sulla faccia di Rudy che non resiste) 20. 230 – Steel heeled trample (Leslie Savage+Evita/Doormat – notevoli: la lentezza sadica delle due, i tacchi a spillo d’acciaio della bianca, il calpestamento dei genitali da parte della negra, l’ambientazione) 21. 273 – High heeled Hellcats (Kaitlynn+Jaimee/Rudy – impressionanti i molteplici salti compiuti da Kaitlynn, anche con le scarpe, da alti pioli di una scala) 22. ET 151 - Archives of Agony (Destiny/Rudy – particolarità: Destiny usa per il trampling i pattini da ghiaccio e le scarpe chiodate per il golf!, gioca a golf su Rudy) |
1. 974 - Slave for hire (Massacro di un italiano da parte di tre donne olandesi: torture sadiche di vario tipo – doppio calpestamento sulla schiena coi tacchi a spillo cui lo schiavo non resiste e urla; triplice pissing finale in bocca)
2. 992 - Black Madam Sadista (Negrazze/Bianche – Atti vari di sadismo di alte e pesanti donne di colore su esili e bionde donne bianche) 3. 1143 - Massacre of a slave (Kelly Everts – Storico: Kelly con un’amica, entrambe sui 45 anni e molto in carne, calpestano con scarpe e stivali un poveretto che non resiste) 4. 1547 - Mystical Fetish 1 (Kelly Everts+1/1 – Strana ambientazione; particolarità: schiavo messo sotto un divanetto con la mistress sopra con tutto il peso: non ce la fa per molto!) 5. 1548 - Mystical Fetish 2 (Kelly Everts+1/1- Singolare ambientazione; particolarità: lingua dello schiavo calpestata dai tacchi a spillo!!!) 6. 3841 - Annihilation - Trample Goddess II Face Trampling Vortex (Shelly/Mark – la robusta e biondona Shelly calpesta Mark sotto delle splendide scarpe rosse col tacco; il vertice viene raggiunto quando gli monta, a lungo, sulla testa) 7. 4262 - Food & Things Crushing (Due bellissime donne, abbigliate in modo sexy provano la loro serie di scarpe col tacco prima sugli oggetti, poi, sull’uomo) 8. 5677 - Spectator Sport (Desi D’Angelo+Vixen+Artemis Antone/Mark – le 3 belle e regali padrone si divertono a infierire in vari modi su Mark: frustate, umiliazioni, sigarette, fino ad arrivare a un calpestamento della ragazza con gli stivali dal tacco aguzzo sulla schiena e sul torace dello slave) 1. 10018 - Trample Prison II (Angela, Cannibal e Camilla/H Ben+1 – due spezzoni di mezzora ciascuna; padrone vestite da guardie sadiche; calpestamenti con scarpe dai tacchi alti di durata interminabile – 5 minuti e oltre! – Cannibal molto pesante che schiaccia il secondo schiavo poggiando tutto il suo notevole peso su un tacco e ruotandolo!!! Estremo, estremo!!!) 2. 10305 - High Heel Horror (Jori Sinclair+Star/Rudy: bellissime le protagoniste, le loro scarpe, la classe con la quale massacrano Rudy) 3. 10795 - Trample Torture (Jori Sinclair+Star+Flame/H Ben – calpestamento continuo e senza pietà con tacchi e a piede nudo; la pelle di Ben è ridotta a una superficie bucherellata, il suo spavento e disperazione è reale) 4. 10873 - Trampled Times Ten (10/1, Surf/Damion White – 10 bellissime donne maltrattano in ogni modo, da sole o in più di una lo slave; il clou è quando tutte è 10 salgono su una tavola da surf poggiata su Damion: 600 chili sulla piattaforma e sullo schiavo!!!) 5. 12176 – White Women Can Jump (Destiny+Kaitlynn+Alyssa+Jewel+Eve/Rudy – bello duro, calpestamento coi tacchi in 5, salti anche doppi sullo schiavo tenuto immobilizzato dalle altre, smothering multiplo) 6. 12501 – The Beaten Boss (Destiny+Kaitlynn+Flame+Alyssa – a piedi nudi, smothering multiplo sul corpo e anche sul volto, salti anche doppi sullo schiavo tenuto immobilizzato dalle altre, schiavo che a un certo punto non ce la fa più; infine, schiacciato sul volto dalle quattro messisi l’una sull’altra contemporaneamente, “muore”) 7. 13606 – Trample Time 2 (High Heels) (Antologia IBN con molti ottimi spezzoni) 8. 14467 - Trample Tramps (Blair+Sunny/schiavo di colore - La biondona coi capelli corti, Sunny, è abbastanza alta e, quindi, pesante) 9. 14997 – Designer Destruction (Destiny+Kimmy Lee/Rudy - ottima Destiny stivalata, spietata nell’usare i tacchi su Rudy che è completamente legato a croce; alla fine lascia dei fori dolorosi sul torace di Rudy che non ce la fa più; i salti di Destiny da un’alta sedia sono bellissimi) 10. 15764 – The Good, The Bad and the Trampled (Jordan+Jewel+Goldy/H Tiny – spietate e incessanti le tre, in particolare una bruna coi sandali, che compie anche qualche dolorosissimo saltello; Tiny non ha un attimo di respiro sotto i tacchi alti di una, due o tre insieme) 1. 10791 – Quadruple Trample (Kaitlan+Vera Von Sade+Keisha+/Walter+Carl – frustate+trampling) 2. 12171 – Deadly Heels (K+Jade/Alex – originalità, il calpestamento “orizzontale” dello schiavo appoggiato a un divano, le due padrone sono in lattex nero, una è mulatta; smothering doppio l’una sull’altra) 3. 12498 – 101 Dominations (Kelly Ashton+Kaitlynn/H Tiny – buon calpestamento coi tacchi aguzzi) 4. 11624 – Trample Frenzy (Candy Apples+Randi Lee/Jason – padrone vestite di nero, con calze a rete, ma senza scarpe, una bionda alta e una bruna, calpestano e saltano da un divano di pelle nera, ma senza eccessi) 5. 12047 – Shake “N” Break (Eve+Kaitlynn/Tramplee – originale la piattaforma di legno con un cuscino bucato sotto il quale sta bloccato il volto dell’anziano e magro schiavo; a piedi nudi, ma notevoli il prolungato calpestamento del viso e i salti dall’alta piattaforma sul corpo dello schiavo senza pietà) 6. 12085 – Trample Dungeon (Shaydee/Tony+Alex – la padrona in completo nero e stivaloni è pesante, per cui i due schiavi soffrono quando sale su di loro, ma le scene non sono molte né granché) 7. 12087 – Brutalized (Holly Davidson+Tyler Moore/Alex – Le padrone, bionda e bruna, sono alte, quarantenni, ma la bruna (tatuaggi e capelli lunghi) è sensualissima; calci belli, ma calpestamento soft col materasso e senza tacchi) 8. 12662 – Feminine Brutality (Artemis Antone+Meridian / Alex – padrone in nero, ottimo l’abbigliamento della bionda, stivaloni coi tacchi, ma anche suola-zeppa, mentre la bruna, grassoccia, è con minigonna, calze nere e scarpe, che non usa per calpestare; c’è del calpestamento discreto della bionda verso l’inizio e verso la fine, smothering e dei bei colpi, anche pugni, inferti allo schiavo) 9. 12670 – Tortured Salesman (Anita Cannibal+Angela/Nasir – bell’ambientazione in un pornoshop e notevoli gli stivali alla coscia, con suola a punta e tacchi a spillo, e il perizoma di Anita Cannibal, ma poco calpestamento coi tacchi; da ricordare un passaggio a piedi nudi di Angela sui testicoli dello schiavo, che non è uno dei soliti, ma un ragazzo “normale”) 10. 11852 – Trample Time (Goddess Erotica +Cleo/Ralph – notevolmente grossa – tipo Carlotta, la bruna coi tacchi a spillo, mentre la bionda calza stivali pressoché piatti) 11. 12122 – Trampled dirty Foot-lickers (Kaitlynn+Antonia/Bart – particolarità: i piedi sporchi anneriti leccati dallo schiavo) 12. 12502 – Ladies and the trampled (Andrea+Crystal/1 – buono il raddoppiato facesitting) 13. 13111 – Trample Tales (Destiny+Kaitlynn+Kelly Ashton/Rudy; Mikki+Bianca/1) 2 sequenze diverse non particolarmente eccitanti 15. 13626 – Trample Patrol (Angela+Tami+Nikki Lee/Antonio – Angela poliziotta, ma svogliata; notevolmente mastodontica una delle due bionde, che però non calpesta mai coi tacchi, mentre l’altra è una nanerottola con enormi tette; eccitante solo la fisicità della gigantessa e la scena in cui sale sullo schiavo con la nana sulla schiena) 16. 13624 – Smother Box Adduction (Brittany Andrews+Star Chandler+Kaitlynn/Brad – Discreto massacro dello schiavo su un tavolaccio, col viso bloccato in un foro) 17. 14471 – Moby Chick (Leila+Moby+Ariel/Rudy – Particolarità: cicciona enorme con la panza pendente che calpesta Rudy senza materassini) 18. 14644 - Double Trouble: Office Trample (Mila Donovan+Gabriella Margolis/Mick James – Ambientazione in ufficio, padrone in tailleur, una bionda coi tacchi a spillo, particolarità una brunona tipo Megan Gale, bella, sul pesante, infatti usa tacchi più larghi, che pestano continuamente, ma senza particolare violenza) 19. 14873 – Two Brutal Babes (Daisy Wild+Clair/Stuart - Particolarità: ambientazione in palestra, ma non viene usata la cyclette sul corpo dello schiavo, ma appena sul braccio, con conseguenze negative, e continui calci ai coglioni, davanti e messo a quattro zampe, alcuni evidentemente duri, che fanno soffrire l’anziano schiavo) 20. 15850 – Drowned (Cumisha+Elizabeth X+Paris+Brigitte Dubois+Sunshine/Walter - Latino americane brutte le cinque padrone, eccitante solo la pisciata collettiva nello schiavo-cesso) 21. 16637 – Stardeck 4 (?/? - Eccitanti le camminate, estremi i calci e il trampling con scarpe e tacchi a spillo sui genitali. Exxxxtreme!!!) |
:eek: ma va la che roba!!!!!!
grande egon!!!! ricordi ti fa una pippa!!!!!! compliments!!!!! :) |
Mi sa che se la fa pure lui na pippa ogni tanto.. con tutta sta roba :D
|
una sola?:D
|
Avevo letto della tua esperienza, AR756, ma non volevo rispondere in maniera sbrigativa. Ora ho un poco di tempo in più, l’ho riletta e ti dico cosa ne penso.
Innanzitutto ti faccio i complimenti per la sincerità e credimi non hai nulla da vergognarti. Cavolo se pure qui in questo forum dove ci siamo ritrovati TUTTI NOI appassionati d’alcune pratiche sessuali/feticistiche o quanto altro, dobbiamo avere “paura” o “timore” di raccontare quello che siamo e quello facciamo, beh allora possiamo tornare a scrivere nel “nostro diario personale” … o peggio ancora “nascondere” nei meandri della nostra mente di queste nostre passione ed esperienze. Io, credo che tu in quel preciso momento sia stato “sopraffatto” dalla fortissima passione e dall’eccitazione! In quei momenti la mente si annebbia, posso capirti, ogni inibizione svanisce e la nostra particolarissima e specialissima libido ha il sopravvento! Dico questo perché anche io, una volta o due? Va beh in 2 distinte occasioni, mi sono lasciato “andare” a fare una cosa che a tutto oggi, rifiuto totalmente di fare. Nello specifico, una volta mi è capitato di “accogliere” in bocca il tacco di uno stivale (arrapantissimo) di una tipa, ed io in quel momento ero “tutto eccitato”. Dopo ero incazzato e sono corso a sciacquarmi la bocca! Altra volta, questa più recente, 1 anno fa, con la mia attuale amica (quella delle foto). Lei aveva ai piedi delle nuovissime decolleté (molto belle e a punta :D ), ebbene dopo pochi passi per strada, ci fermiamo su una panchina e lei su mio espresso ed eccitato invito m’infila in bocca la punta prima di una e poi dell’altra scarpa!!! Sta situazione, vero è che mi eccita ma mi fa anche schifo! Ti dico solo che dopo, avresti assistito ad una scena davvero ridicola … Baz che corre prima in farmacia, compra lo Iodosan, poi di corsa in un bar … chiedo un bicchiere di plastica, di corsa fuori verso la più vicina delle fontanelle pubbliche e lì mi preparo l’intruglio disinfettante … e dopo mi sono esibito in una serie di sciacqui, gargarismi e sputazzate varie (peggio di un cammello)! In conclusione però voglio dirti che, io sono un tipo che pianifica tutto. Anche gli avvenimenti di tipo feticistico. Le sorprese non fanno per me e credo quindi che alla tipa, nel caso specifico della tua amica, le avrei fatto notare lo “spiacevole particolare”. Avrei da raccontare un aneddoto, ma poi il discorso si fa troppo lungo. Lascio qui il punto, ciao da Baz! ;) P.S.MORTACCI EGON!!! Una botta de' nostalgia! ;) |
Quello che dice Shostakovich è vero. Quando ci si trova di fronte a certe tentazioni", si tende a "rischiare" e quindi a non tener conto dei reali pericoli, per poi avere ansie, sensi di colpa, paure, oltere al comico - e forse inutile - uso di disenfettanti, alcool, ecc. Sarebbe meglio, quindi, evitare tali situazioni, perché poi il "dispiacere" è superiore al piacere. Ma come si fa a essere sempre lucidi?
A me è capitato almeno dieci volte di fare quello che non "dovevo" (es.: rapporti a rischio, situazioni pericolose, ecc.) e dopo avere una gran paura. Un po' di eccitazione nel rischio c'è, ma, dopo, a mente lucida, è tutto uno sfacelo. E allora, speriamo nella nostra buona sorte! (Le pippe "svolte da me" su tanta roba - vedi lista video - saranno diecimila! o più!) |
Quote:
|
Vabbe intendevo una per video :D
|
Complimenti per la videoteca potresti invitarci tutti a casa tua per una 24 ore di visione...
:D :D :D |
| All times are GMT -8. The time now is 6:12 PM. |