Go Back   Mistress Destiny's Femdom Forums > Daddo's Trample Heaven - International! > Italian Forum

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 10-18-2013, 2:35 AM
BadCloster's Avatar
BadCloster BadCloster is offline
The Profane

facevamo quello che facciamo tutt'ora credo
Reply With Quote
Old 01-12-2017, 12:10 AM
tappeto78 tappeto78 is offline
Registered User

Quote:
Originally Posted by Carlo31 View Post
hahahahah
Pensa che a me e' successa la stessa cosa.....una ragazza che doveva saltarmi sul petto dall'ultimo gradino di una scala era cosi' leggera che e' atterrata 5 minuti dopo come una foglia che si stacca dal suo albero

Sergio, credo che (se mi inviterai) saro' felice di partecipare ad una delle prossime edizioni del mi-sex.
Beddo vale lo stesso per le tue ottime feste alle quali vorrei parteciparvici da anni soprattutto (evviva la sincerita') per la presenza del mio idolo Daemonia ...... beh diciamo ex idolo da quando l'ho vista infangare e sporcare i suoi stivali e macchiare indelebilmente i suoi splendidi e immacolati piedini su quell'irsuto e peloso individuo d'oltremanica....bleahhh che schifo...e' na' vergogna ! Mi fa venire in mente il racconto "la Bella e la BESTIA"
Mi e' caduto un mito anzi due (tu e Daemonia)...Che delusione !

Wow che classe ! Hai la sensibilita' di un elefante !Impara a portare un po' di rispetto ad una donna....se devi dire qualcosa di negativo piuttosto NON dire niente e farai una piu' bella figura
Mitica Daemonia... peccato che anche lei abbia appeso le scarpe al chiodo...

solo le persone senza talento sono prive di ossessioni ( di Newton almeno secondo quanto riportava l'allora attivo aragorn's feet links)

ciò che viene ritenuto normale dalla massa, non è ciò che è frutto della ragione ,ma ciò che è frutto dell'abitudine

se crolla il mondo io mi sposto
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules