Old 11-07-2004, 5:22 PM
ILPoggiapiedi ILPoggiapiedi is offline
Registered User

ma ti piace anche il trampling senza scarpe??
avete fatto delle foto?
ILpoggiapiedi
Reply With Quote
Old 11-07-2004, 7:35 PM
Daemonia's Avatar
Daemonia Daemonia is offline
The Scarlet Woman

sisi, abbiamo fatto anche delle foto, con scarpe e senza, aspetto di recuperarle poi le posterò...
Reply With Quote
Old 11-07-2004, 8:48 PM
BadCloster's Avatar
BadCloster BadCloster is offline
The Profane

Hey, come siete veloci a riprendervi
io sono rinvenuto solo ora

Mi sono divertito anch'io, e parecchio.

La presenza di tutte quelle donzelle alla pirmissima esperienza, ma che subito sono entrate nella parte mi ha fatto andare al 7o cielo.

E lo spettacolo che abbiamo fatto in discoteca ?
Avete visto che pubblico ?
Questa volta siamo risusciti a conivolgere un po di estranee, ma la prossima volta riusciremo a conquistare tutta la pistaaaaaa !!!!

Tanto se non ci hanno sbattutto fuori fino ad oggi, non credo che le nostre esibizioni dispiacciano poi tanto
Reply With Quote
Old 11-08-2004, 1:03 AM
Trampledflat's Avatar
Trampledflat Trampledflat is offline
2D Member

Mii', che storia.

A me ha fatto morire la naturalezza con cui Daemonia andava a reclutare le tipe sulla pista per fare il battesimo del trampling.

"Hey, scusa, mi andresti a prendere quella là che ha degli stivali così belli?"
Detto, fatto.
"E la sua amica pure!"
"Come no..."
"E la bionda?"
"No, la bionda non ci sta dentro col trampling, ma è un problema suo".
"Beh, allora quella con gli zepponi!"
"Sissignore!"

Bello bello bello.

Però secondo me la bionda prima o poi la coinvolgeremo.

Verrà un giorno in cui nessuna che abbia la tessera dello Shelter si potrà astenere dal battesimo del trampling.

Ih ih ih!

Inoltre vorrei dare il premio per la recitazione alla tipa che ha fatto il one-woman show al ristorante (di cui non so neanche il nome, credo fosse un'amica di Manfred), quella che tramplava la gente facendo i monologhi; troppo forte.
Reply With Quote
Old 11-08-2004, 1:09 AM
Trampledflat's Avatar
Trampledflat Trampledflat is offline
2D Member

Senza ovviamente dimenticare Altea che ha perfezionato l'arte del facestanding (credo che presto ci scriverà un trattato), la divina Arte, le altre new entries, e tutti gli amici vecchi e nuovi.
Reply With Quote
Old 11-08-2004, 1:54 AM
Pet's Avatar
Pet Pet is offline
Registered User

Quote:
Originally posted by Trampledflat
Senza ovviamente dimenticare Altea che ha perfezionato l'arte del facestanding (credo che presto ci scriverà un trattato)
Eh! Eh!
Si Lei è un talento naturale! Ma per esser giusti dovresti ringraziare anche chi, con il sudore freddo della fronte, Le permette di "allenarsi"!
Le ragazze presenti all'avvenimento erano tutte fantastiche devo dire! Ovviamente la mia regina è Lei, Altea.
In quell'olimpo di dee Lei era la mia Era! (Scusate il gioco di parole!)

Cooper amico, mi dispiace che una foto del tuo battesimo sia venuta sfuocata, ma le altre due sono bellissime!
Soprattutto l'ultima! Oggi o domani te le spedisco!

Quote:
Originally posted by BadCloster
E lo spettacolo che abbiamo fatto in discoteca ?
Avete visto che pubblico ?
Questa volta siamo risusciti a conivolgere un po di estranee, ma la prossima volta riusciremo a conquistare tutta la pistaaaaaa !!!!
Quoto amico, pensa che una ragazza a fine serata ha detto ad Altea: "scusa non fate più lo spettacolino di prima? xchè noi dovremmo andare, ma se lo fate ancora restiamo un altro pò!"
Ed un paio di belle ragazze taccate da paura sono passate nella nostra "saletta" quando ormai era tutto finito guardandosi in giro con aria dispiaciuta ... l'aria di chi si è perso uno spettacolo al quale voleva partecipare!
Quindi, non ostante la serata sia stata stupenda, ci sono ragazze che non hanno potuto divertirsi calpestandoci con i loro tacchi!
Non possiamo permettere che ciò si ripeta!
E devo dire, caro Bad, che la tua meravigliosa Dea è stata in gran parte l'artefice della serata come diceva TrampleFlat!
Lei è la risposta più bella alle "polemiche", leggittime, che sono state portate alla luce in un altro tread proprio in questi giorni.

Senza voler far polemica a mia volta penso sia giusto chiarire che l'evento non è stato a pagamento come qualcuno potrebbe insinuare.
E' successo semplicemente che un gruppo di ragazzi e ragazze con passioni in comune si siano trovati per una piacevole serata.

Last edited by Pet; 11-08-2004 at 1:56 AM.
Reply With Quote
Old 11-08-2004, 2:28 AM
dany-heels's Avatar
dany-heels dany-heels is offline
1/2 apple looking

Lo Shelter me lo sono proprio perso!!

Non sentirti in colpa se non sai cosa fare della tua vita. I 36enni più interessanti che conosco ancora non lo sanno.
Reply With Quote
Old 11-08-2004, 2:28 AM
Pet's Avatar
Pet Pet is offline
Registered User

Quote:
Originally posted by OcchiAzzurri
Sergio, ho sofferto come un cane, ma ad essere sincero mi è pure piaciuto...e cmq sia, a Daemonia non potevo assolutamente dire di no...

Byez
No in effetti non credo che Daemonia accetterebbe un no come risposta!
Io comunque non mi permetterei mai!
Non è sano!

Un altro bell'episodio è stato con una ragazza che voleva provare x curiosità!
Questa qua continuava a dire, mentre calpestava TrampleFlat: "Ma nooo! Vi faccio male! No! No! Io ste cose non le faccio." E scappa via!
Dopo un pò ritorna e fà: "Ho cambiato idea! Non c'è più nessuno per terra?"
Ed io "zummm" mi sono steso subitaneo, e Lei "zomp" mi è saltata addosso e si è messa a ballare su di me in maniera molto sensuale striscianto i tacchi come se sotto i suoi piedi non ci fosse un essere umano (in effetti io ), ma il pavimento.
Risultato mi ha straziato sotto i piedi e mi ha fatto soffrire come un cane, ma che bello!
Lei vedendo la mia espressione di dolore, continuava a chiedere, ti faccio male? Ed io : "Noooo! Ma và!"
Poi mi si è steso da parte Bad con Daemonia sopra e le due fate hanno ballato un pò insieme!
Quando quella che c'era sopra di mè se ne và io faccio per rialzarmi, ma Daemonia mi inchioda per terra con una taccata e balla su du me e Bad contemporaneamente!
Stupendo! E' ancora più sexy una ragazza che balla su due ragazzi xchè dimostra un potere ancora maggiore!!
Scusate la consecuzio tempi ma ste cose è bello racconterle così, al presente!

Last edited by Pet; 11-08-2004 at 2:37 AM.
Reply With Quote
Old 11-08-2004, 2:33 AM
Pet's Avatar
Pet Pet is offline
Registered User

Quote:
Originally posted by dany-heels
Lo Shelter me lo sono proprio perso!!
Peccato Dany, penso che anche Artemisia si sarebbe divertita e non poco! Ed anche Andy e gli altri!
Prendete una camera la prossima volta!

Quote:
Originally posted by Pet
Scusate la consecuzio tempi ma ste cose è bello racconterle così, al presente!
Con molta Umiltè!!

Last edited by Pet; 11-08-2004 at 2:36 AM.
Reply With Quote
Old 11-08-2004, 2:54 AM
Artemisia Gentileschi's Avatar
Artemisia Gentileschi Artemisia Gentileschi is offline
Registered User

Quote:
Originally posted by Daemonia

ahahahaha

"putroppo" (per voi dico) a me il trampling fa letteralmente impazzire, quindi il dolore è inevitabile con cosi tanta passione.. in ogni caso se voi vi siete divertiti ( e cosi mi è parso) ne sono davvero molto felice!!!!

e poi... dopo che ho conosciuto la splendida Artemisia, mi sono caricata ancora di piu'... proprio splendida e crudele
Grazie cara.... tu non sei da meno... lasciatelo dire! Spero di rivederti la prox.

Che ne dici di una bella calpestata con tacchi a spillo? Nel caso ho un paio di decolte' nere in vernice nr. 37, potrei portarle e fartele provare naturalmente potresti indossarle appoggiandoti prima al tuo zerbinotto Bad e poi provare la resistenza di tutti gli altri! Che ne dici?
Reply With Quote
Old 11-08-2004, 4:11 AM
OcchiAzzurri's Avatar
OcchiAzzurri OcchiAzzurri is offline
Registered User

A quanto pare l'unione fa la forza
Non riesco quasi a camminare, chissà che diranno oggi pomeriggio a lavoro

Byez
Old 11-08-2004, 4:43 AM
cooper cooper is offline
parmacotto

Quote:
Ed io "zummm" mi sono steso subitaneo, e Lei "zomp" mi è saltata addosso e si è messa a ballare su di me in maniera molto sensuale striscianto i tacchi come se sotto i suoi piedi non ci fosse un essere umano (in effetti io ), ma il pavimento.
hi..hi..hi...ricordo benissimo ...ero li che ti guardavo...e sghignazzavo...le facce del dolore soppresso...muah muah...
Old 11-08-2004, 7:26 AM
stiv45's Avatar
stiv45 stiv45 is offline
Registered User

Smile La festa infinita...

Aaaaah! Che bei ricordi. Ho cominciato subito al ristorante. Sono arrivato un po' svogliatamente, stanco di stare da giorni curvo sui libri e davanti ai PC fino alle 4 passate. Ero segretamente intenzionato a farmi bastare la cena con gli amici per poi tornare a casa a riposare per una volta in un orario decente. Ma dopo essermi abbuffato di pagnotte, affettati, verdurine, risottini, pennette, vino e caffè(lungo grazie!) per riprendermi dalla visione degli stivali bianchi di Daemonia, mi sono ritrovato subito a terra proprio con Lei sopra. In compagnia della sua Darkissima Amica Carinissima e Superformosa dagli Anfibi Giganti, mi hanno letteralmente pressato in due. Satollo, a stomaco pieno con i meravigliosi stivali bianchi sopra e, più giù, sulla pancia i Mega Anfibi al lavoro. Al primo istante mi sembrava di scoppiare come un'otre pieno, ma poi, pian piano è stato piacere puro. Sono state su di me a lungo, riuscivano anche a scambiarsi di posizione e mi sono beccato anche qualche saltello. Vederle (e sentirle) su di me, così belle, così colorate e diversissime, così allegre mi ha fatto pensare: - Grazie Signore... che non sono esploso! Ma anzi, in quei cinque minuti avevo già digerito tutto ed ero pronto per lo Shelter!!!

Poi ancora tante belle tramplate. Poi abbiamo tolto i bellissimi Mega Anfibi alla Darkissima sostituendoli con "qualcosa dal tacco sottile". La sua passeggiata con quei tacchi mi ha regalato sensazioni forti e bei segnetti anche sulla schiena. Ma poi, rimettendogli su gli Anfibi ho avuto un'altra ripassata sulla schiena ed è stato un "massaggio" meraviglioso, terapia consigliata contro tutti i mali. Poi, poi, poi si continuava ad oltranza e solo ben dopo la una, in qualche modo i tappeti hanno potuto rialzarsi. Eravamo in una bella saletta seminterrata tutta per noi e quando siamo riemersi fuori era tutto buio ed il ristorante chiuso: quelli del locale sono stati bravissimi ad aspettare fino a quell'ora. Si poteva essere più che soddisfatti da una serata così, invece: - Tutti (o quasi) allo Shelter!!!

Allo Shelter... Daemonia si è superata!

Grande Pet, se riesci, mandami tutte le foto che puooiii: adesso la casella di posta di Stiv pare che possa contenere fino a 250 mega di trample. Grazieeee. Un inchino con baciapiede alla Mitica Althea.

stiv45@hotmail.com
Stiv

Last edited by stiv45; 11-08-2004 at 7:30 AM.
Reply With Quote
Old 11-08-2004, 8:31 AM
Pet's Avatar
Pet Pet is offline
Registered User

Quote:
Originally posted by stiv45
In compagnia della sua Darkissima Amica Carinissima e Superformosa dagli Anfibi Giganti, mi hanno letteralmente pressato in due.
Maaaaaa!
Stupenda anche Lei! La Darkona!
Era super-coreogrfica per come si era vestita e truccata in vero stile dark, tutta in nero con le calze strappate i caperlli neri con le punte fucsia e sti mega anfibiazzi!
Ti dava una sensazione incredibile, quando ti saliva sopra ti sentivi spiaccicato come un verme! Mi ha anche sciacciato la faccia sotto i suoi anfibioni! Marò!!
In più le ho parlato un paio di volte durante la serata ma non mi ha neanche degnato di un risposta!! Si è limitata a schiacciarmi sotto gli stivali. A me la femmina che non ti caga fà andare giù di testa.
Zittito da un anfibione sulla faccia!
Marooo! Sono maaalatttooooo!!
Reply With Quote
Old 11-08-2004, 8:38 AM
Pet's Avatar
Pet Pet is offline
Registered User

Ops!!
L'ho fatto ancora!
Scusami Trampme! Te stò a fà rosicà?!?!
Vieni sù qualche volta che qui troverai pane x i tuoi denti, o meglio tacchi x il tuo stamaco!
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules