Go Back   Mistress Destiny's Femdom Forums > Daddo's Trample Heaven - International! > Italian Forum

Reply

Thread Tools Display Modes
Old 08-17-2010, 2:35 AM
guinnes's Avatar
guinnes guinnes is offline
Registered User

Quote:
Originally Posted by Carlo31 View Post

Su questo siamo tutti d'accordo.....due video nei quali essere la vittima non é stata una passaggiata di salute, anzi

Grazie a voi, é un piacere poter raccontare dei momenti di vita vissuta pericolosamente hehe
Podio scusami se ti ho inquinato e martoriato il tuo povero thread delle cinesine massaggiatrici con i miei interventi ripetuti andando off-topic rispetto al tuo post iniziale.
infatti mi ero sempre domandato...ma non si fa male il povero cucciolo quando gira certi video??!! le modelle pestano duro!! il tuo si che è un lavoro duro, porterai i segni per giorni!! eheheh

Effettivamente ha ragione Carlo, stiamo andando un po' fuori tema dal discorso iniziale di Podio...
sarebbe meglio aprire una discussione
Reply With Quote
Old 08-17-2010, 4:23 AM
l' alligator's Avatar
l' alligator l' alligator is offline
Registered User

Caspita che bella discussione ! ( per dirla in Italiano ) sono stato in vacanza due settimane e quando torno trovo tutto questo !!! Fantastico !!! allora non è vero che manca interesse ! c'è ne è eccome ancora tanto !!!
Vorrei quindi sia pure da buon ultimo inserirmi anch' io nell'argomento.
In molte città in effetti hanno aperto negli ultimi anni molti negozi di massaggi orientali gestiti per lo piu' da intraprendenti cinesi. Già un paio di anni fà mi interessai alla cosa e volli provare. Grazie ad internet e la grande quantità di annunci che vi si pubblicano selezionai locali ( a Milano ) dove offrivano nel menu' delle proposte massaggi coi piedi ( esiste ed è ben codificato ) o perlomeno massaggi Thailandesi dove peraltro alcune manovre vanno fatte coi piedi. Ho selezionato quindi in partenza e poi sono partito all' azione. Mi sono accorto subito che i locali thailandesi erano i miglior per i miei scopi, ne segnalo giusto due uno in piazzale Susa e l'altro in viale Abruzzi sempre a Milano. Le ragazze provate almeno 5 o 6 si sono prestate facilmente alla cosa, qualcuna ovviamente preferiva farlo appoggiando un solo piede alla volta, ma su mia richiesta senza troppe storie passavano poi al "full weight " con i due piedi contemporaneamente. Un po' piu' difficile diventava la cosa quando chiedevo di essere massaggiato sul davanti ! Ma anche in tal caso a seguito della promessa di una mancia ( generosa ) diventavano subito disponibili ad accontentarmi e superati i primi attimi di stupore piu' o meno tutte si sono messe a passeggiarmi massaggiandomi petto, pancia e........ ! Sono sempre riuscito a farmi tramplare anche in zona proibita, anzi forse era piu' facile per loro capire che mi stavano in qualche modo soddisfacendo e si esibivano in numeri da funanbole per stare ben in equilibrio dove non si dice! Con i locali piu' marcamente cinesi c'è stata in passato qualche difficoltà in piu' specie in passato, anzi alla mia domanda se facevano massaggi con i piedi, rispondevano negativamente oppure capivano che io volevo un massaggio ai mie piedi ! Sic. Dopo circa due anni
però ora noto maggiore interesse per la cosa e piu' facilità ad ottenere quello che cerco. In particolare molto bene mi sono trovato in un locale di via Ampere. Tale posto molto pulito e ben attrezzato con futon a terra e barre di sostegno al soffitto appositamente studiate per il massaggio con i piedi offriva tra l'altro il massaggio a 4 mani ( con due operatrici ) mi sono concesso anche questo ovviamente trasformandolo in massaggio a 4 piedi !
E' stato molto bello e direi divertente perchè le due cinesine che lo facevano, una esperta, l'altra alla prima esperienza si divertivano un sacco emulandosi a vicenda, sfidandosi a fare nuovi passaggi ( oserei dire giochi ) su di me, soppratutto quando mi sono girato sulla schiena e offerto ai loro piedini la panza è successo il finimondo. Ballavano letteralmente su di me sostenendosi a vicenda e incoraggiandosi a fare sempre di piu'. persino salti, face standing e naturalmente pigiatura del poldino con sfida finale a chi era piu' brava. Purtroppo in questo locale hanno cambiato gestione e alla reception c'è un un uomo con la faccia da .............. . E cosi non ci sono piu' stato. Invece in viale Monza mi sembra al 286 mi sono imbattuto in una cinesina veramente professionista ! Nel senso che alla mia richiesta di massaggio con i piedi non ha fatto una piega, lo ha eseguito in maniera professionale in un stanza attrezzata con le sbarre al soffitto, mi ha ben unto d'olio e poi mi ha chiesto se doveva premere tanto o poco ! Full weight ho chiesto e full weight è stato !
La tipa che pesava si è no 50 kg poggianti su piedini del 34 mi ha letteralmente smontato , smembrato, eviscerato sopra e sotto, 60 minuti incessanti, in cui ogni singolo muscolo, osso, vertebra , costola, veniva toccato, stirato, spinto, tirato, spostato, slegato scricchiolato, strizzato ecc,ecc. Alla fine mi sono rialzato a fatica, non sembravo piu' io, mi girava la testa, non c'era posto del mio corpo che non mi vacesse male. ritornato a casa veramente pesto e dolorante , provando un grande sonno sono andato a dormire praticamente alle sette e mi sono svegliato la mattina dopo dopo dodici ore tirate che mi sembrava di essere un nuovo uomo, mi aveva riplasmato ! Peccato che tornato li' qualche mese dopo non l'ho piu' ritrovata!
Come vedete questi locali possono essere interessanti per noi, una risorsa, basta essere accorti, prudenti e non farsi prendere troppo dall'entusiasmo: Il troppo stroppia !!!
Reply With Quote
Old 08-17-2010, 4:54 AM
podio podio is offline
Registered User

Quote:
Podio scusami se ti ho inquinato e martoriato il tuo povero thread delle cinesine massaggiatrici con i miei interventi ripetuti andando off-topic rispetto al tuo post iniziale.
Non hai né inquinato né martoriato il thread, anzi, l’hai migliorato.
Io, per primo, ho cominciato a farti delle domande. Le curiosità degli amici del forum sono esattamente le mie stesse curiosità.
Io, per esempio, non ho avuto alcuna esperienza di trampling con i tacchi alti. Forse, ripeto forse, con le cinesine alla fine ci arriverò, ma devo confessare che un minimo di paura ce l’ho.
Una tranquilla passeggiata, senza salti o calcagnate violente, che effetti può fare?

Non sono nemmeno mai stato tramplato a piedi nudi sulla faccia. Questa cosa mi attira moltissimo, la sogno da tempo, ma mi preoccupa il mio nasino, non proprio piccolino.
Reply With Quote
Old 08-17-2010, 5:00 AM
podio podio is offline
Registered User

Quote:
Originally Posted by l' alligator View Post
Caspita che bella discussione ! ( per dirla in Italiano ) sono stato in vacanza due settimane e quando torno trovo tutto questo !!! Fantastico !!! allora non è vero che manca interesse ! c'è ne è eccome ancora tanto !!!
Vorrei quindi sia pure da buon ultimo inserirmi anch' io nell'argomento.
In molte città in effetti hanno aperto negli ultimi anni molti negozi di massaggi orientali gestiti per lo piu' da intraprendenti cinesi. Già un paio di anni fà mi interessai alla cosa e volli provare. Grazie ad internet e la grande quantità di annunci che vi si pubblicano selezionai locali ( a Milano ) dove offrivano nel menu' delle proposte massaggi coi piedi ( esiste ed è ben codificato ) o perlomeno massaggi Thailandesi dove peraltro alcune manovre vanno fatte coi piedi. Ho selezionato quindi in partenza e poi sono partito all' azione. Mi sono accorto subito che i locali thailandesi erano i miglior per i miei scopi, ne segnalo giusto due uno in piazzale Susa e l'altro in viale Abruzzi sempre a Milano. Le ragazze provate almeno 5 o 6 si sono prestate facilmente alla cosa, qualcuna ovviamente preferiva farlo appoggiando un solo piede alla volta, ma su mia richiesta senza troppe storie passavano poi al "full weight " con i due piedi contemporaneamente. Un po' piu' difficile diventava la cosa quando chiedevo di essere massaggiato sul davanti ! Ma anche in tal caso a seguito della promessa di una mancia ( generosa ) diventavano subito disponibili ad accontentarmi e superati i primi attimi di stupore piu' o meno tutte si sono messe a passeggiarmi massaggiandomi petto, pancia e........ ! Sono sempre riuscito a farmi tramplare anche in zona proibita, anzi forse era piu' facile per loro capire che mi stavano in qualche modo soddisfacendo e si esibivano in numeri da funanbole per stare ben in equilibrio dove non si dice! Con i locali piu' marcamente cinesi c'è stata in passato qualche difficoltà in piu' specie in passato, anzi alla mia domanda se facevano massaggi con i piedi, rispondevano negativamente oppure capivano che io volevo un massaggio ai mie piedi ! Sic. Dopo circa due anni
però ora noto maggiore interesse per la cosa e piu' facilità ad ottenere quello che cerco. In particolare molto bene mi sono trovato in un locale di via Ampere. Tale posto molto pulito e ben attrezzato con futon a terra e barre di sostegno al soffitto appositamente studiate per il massaggio con i piedi offriva tra l'altro il massaggio a 4 mani ( con due operatrici ) mi sono concesso anche questo ovviamente trasformandolo in massaggio a 4 piedi !
E' stato molto bello e direi divertente perchè le due cinesine che lo facevano, una esperta, l'altra alla prima esperienza si divertivano un sacco emulandosi a vicenda, sfidandosi a fare nuovi passaggi ( oserei dire giochi ) su di me, soppratutto quando mi sono girato sulla schiena e offerto ai loro piedini la panza è successo il finimondo. Ballavano letteralmente su di me sostenendosi a vicenda e incoraggiandosi a fare sempre di piu'. persino salti, face standing e naturalmente pigiatura del poldino con sfida finale a chi era piu' brava. Purtroppo in questo locale hanno cambiato gestione e alla reception c'è un un uomo con la faccia da .............. . E cosi non ci sono piu' stato. Invece in viale Monza mi sembra al 286 mi sono imbattuto in una cinesina veramente professionista ! Nel senso che alla mia richiesta di massaggio con i piedi non ha fatto una piega, lo ha eseguito in maniera professionale in un stanza attrezzata con le sbarre al soffitto, mi ha ben unto d'olio e poi mi ha chiesto se doveva premere tanto o poco ! Full weight ho chiesto e full weight è stato !
La tipa che pesava si è no 50 kg poggianti su piedini del 34 mi ha letteralmente smontato , smembrato, eviscerato sopra e sotto, 60 minuti incessanti, in cui ogni singolo muscolo, osso, vertebra , costola, veniva toccato, stirato, spinto, tirato, spostato, slegato scricchiolato, strizzato ecc,ecc. Alla fine mi sono rialzato a fatica, non sembravo piu' io, mi girava la testa, non c'era posto del mio corpo che non mi vacesse male. ritornato a casa veramente pesto e dolorante , provando un grande sonno sono andato a dormire praticamente alle sette e mi sono svegliato la mattina dopo dopo dodici ore tirate che mi sembrava di essere un nuovo uomo, mi aveva riplasmato ! Peccato che tornato li' qualche mese dopo non l'ho piu' ritrovata!
Come vedete questi locali possono essere interessanti per noi, una risorsa, basta essere accorti, prudenti e non farsi prendere troppo dall'entusiasmo: Il troppo stroppia !!!
WOW!! Anch'io voglio il massaggio a 4 piedi !!! Lo voglio anche lì
Reply With Quote
Old 08-17-2010, 5:04 AM
Gianfranco Gianfranco is offline
Registered User

Ciao Podio,posso chiederti come si chiama la cinesina dolce? casomai dovessi passare da Livorno (io sono di Arezzo)........
Reply With Quote
Old 08-17-2010, 5:43 AM
podio podio is offline
Registered User

Quote:
Originally Posted by Gianfranco View Post
Ciao Podio,posso chiederti come si chiama la cinesina dolce? casomai dovessi passare da Livorno (io sono di Arezzo)........
Ma lo sai che non lo so ?!
Alla prima occasione glielo chiedo.
Reply With Quote
Old 08-17-2010, 10:08 AM
l' alligator's Avatar
l' alligator l' alligator is offline
Registered User

E' veramente un bellissimo tread con tanti argomenti tutti interessanti. Ottimo l'intervento di Carlo penso abbia soddisfatto la curiosità di molti, ovviamente me compreso ! Complimenti veramente per il piglio professionale con cui stà gestendo la sua attività che è veramente particolare anzi al limite della fantascienza !!!? E grazie per averci rivelato non dico i suoi segreti ma comunque i suoi metodi ( tra l'altro correttissimi dal punto di vista etico ). Al simpaticissimo Podio che ha scatenato tutto questo dico di provare a fare Face- standing ; essenzialmente ci sono due sistemi che salvano entrambi il nasino !
1) la ragazza sale con i due piedi longitudinalmente rispetto l'asse del corpo ponendo i piedi a destra e a sinistra del naso.
2) la ragazza sale con i piedi trasversalmente rispetto l'asse del corpo ponendo un piede sulla mandibola sotto il naso e l'altro sulla fronte/ occhi.
Tuttavia è' una pratica non tutto scevra di rischi, il piu' pericoloso è che la ragazza specie nel metodo longitudinale perda di colpo l' equilibrio e scivoli da una parte facendo girare di colpo la testa e quindi il collo in quel momento irrigidito nello sforzo. Consiglio prudenza e magari con le mani tenere ben ferma la propria testa. Altro rischio è che venga colpito in qualche modo il naso e questo è doloroso ! Il mitico Trampleflat ( e non solo lui ) in realtà le ragazze anche se pesanti le fà salire direttamete sul naso e resiste tranquillamente anche se glelo spiaccicano totalmente ! Non so' proprio come fà comunque contento lui !!!.
Reply With Quote
Old 08-17-2010, 3:18 PM
Gianfranco Gianfranco is offline
Registered User

Podio,ma è possibile effettuare il massaggio anche su fouton oppure in questo centro ci sono soltanto lettini? Te lo chiedo perchè essendo il fouton leggermente più spazioso forse è possibile fare il massaggio con i piedi con due massaggiatrici contemporaneamente,considerando anche che l'altezza da terra di questo materasso non dovrebbe dare problemi di equilibrio alle operatrici.Per me che prediligo il massaggio effettuato con un piede solo sarebbe il massimo.Quando riapre il centro potresti chiederlo alle cinesine?Ti ringrazio anticipatamente.
Reply With Quote
Old 08-17-2010, 5:30 PM
stivalo's Avatar
stivalo stivalo is offline
the bootlicker

Quote:
è stata anche colpa mia!
comunque sarei curioso di sapere com'era angeliqe al primo casting
Reply With Quote
Old 08-17-2010, 5:57 PM
Carlo31's Avatar
Carlo31 Carlo31 is offline
Cucciolo

Quote:
Originally Posted by felfreetramp View Post
io adoro vedere per come Margo ti calpesta non solo e bella ma anche brava a calpestare ,
Grazie felfreetramp. Sei un bongustaio.Anch'io adoravo Margo, un charme unico e da un punto di vista squisitamente tecnico forse la migliore calpestatrice di tutte in quanto a equilibrio, varieta' di posizioni, ritmo, e fantasia.

Quote:
Non hai né inquinato né martoriato il thread, anzi, l’hai migliorato.
Io, per primo, ho cominciato a farti delle domande. Le curiosità degli amici del forum sono esattamente le mie stesse curiosità.
Io, per esempio, non ho avuto alcuna esperienza di trampling con i tacchi alti. Forse, ripeto forse, con le cinesine alla fine ci arriverò, ma devo confessare che un minimo di paura ce l’ho.
Una tranquilla passeggiata, senza salti o calcagnate violente, che effetti può fare?
Non sono nemmeno mai stato tramplato a piedi nudi sulla faccia. Questa cosa mi attira moltissimo, la sogno da tempo, ma mi preoccupa il mio nasino, non proprio piccolino.
Grazie mitico podio. Ma migliorare il tuo post iniziale é praticamente impossibile....uno dei post piu' belli di sempre.
Per quanto riguarda i tacchi, mah per cominciare ti diro' (e non scopriro' certo l'acqua calda dicendo questo) che rispetto al trampling a piedi nudi é decisamente un altro sport Per fare male, fa male sempre e comunque anche quando sono anni che lo pratichi, poi come tutte le cose quando le si praticano con frequenza la tolleranza al dolore migliora. Abituarsi ad essere schiacciati e al peso delle ragazze é una cosa ma abituarsi ai tacchi che ti penetrano nella carne é un'altra e io personalmente non mi ci abituero' mai e il dolore da taccaccio maledetto lo sento sempre eccome che lo sento. Dopo averti incoraggiato e tranquillizzato con le mie parole come si deve ora immagino non ne vorrai sapere di provare l'esperienza hehe. Scherzi a parte, é un'esperienza che devi assolutamente provare se non altro per capire la sensazione che si prova. Hai il vantaggio rispetto a me che puoi farlo nei modi e nei tempi che piu' ti aggradano , con una passeggiata leggera per capire se ti piace la fai scendere se ti fa troppo male,le dici di mettersi come vuoi tu ecc Non basarti solo sulle prime sensazioni perché all'inizio essendo abituato solo ai piedi nudi avrai uno shock perché la sensazione di essere punto da un ape che pesa 50 kg che ti spinge il pungiglione con tutto il suo peso nella pelle non sara' certo la piu' bella sensazione di questo mondo per te. Per capire il tipo di dolore, prendi una scarpa con il tacco di un'amica e spingilo con tutta la tua forza sul tuo petto o ancora meglio sul palmo della tua mano e ti sarai fatto un'idea. Facendo questo é come se ti sarai fatto calpestare da 1 kg. Ecco, fatto questo ora moltiplica il male che hai sentito per 50 e saprai cosa aspettarti Avere dei rischi di romperti o fratturarti un osso facendoti calpestare con i tacchi in maniera soft sono pari a 0 se non esageri. Se hai davvero troppo male falla scendere e riprendi con calma. Deve essere un piacere e non una tortura quindi vedrai che tutto andra' bene se ci stai un minimo attento. Per quanto riguarda i piedi nudi sulla faccia questo invece lo devi assolutamente provare perché non c'é davvero niente di piu' bello per chi ama il trampling di un facestanding. Rischi per il naso non ve ne sono, all'inizio é ovvio ti fara' un po' male ma il naso si abitua alla svelta. Rottura del setto nasale per un facestanding a piedi nudi é praticamente impossibile a meno che tu non faccia salire Luciana Turina (ma esiste ancora in Italia questa donna ?)
Il fatto che il tuo nasino non sia piccolo é una cosa positiva perché non lo rovinerai perché é gia' grande....l'unica che puo' soffrire per un naso grande é la ragazza che puo' avere un po' male alla pianta del piede, ma per una volta é giusto che soffrano un pochino anche loro e semmai si lamentasse troppo rispondile simpaticamente "se tu hai male al piede pensa al mio naso". E vedrai che come d'incanto le fara' meno male :=)
Le cinesine ti svezzeranno come si deve e vedrai che tutto andra' bene e ti piacera' un sacco. In bocca al lupo!

Quote:
infatti mi ero sempre domandato...ma non si fa male il povero cucciolo quando gira certi video??!! le modelle pestano duro!! il tuo si che è un lavoro duro, porterai i segni per giorni!! eheheh
Effettivamente ha ragione Carlo, stiamo andando un po' fuori tema dal discorso iniziale di Podio...sarebbe meglio aprire una discussione
Eh si, ahime si fa male il povero Carlo in certi video ma per fortuna ancora nulla di letale (e la mano scatta d'improvviso la dove non batte il sole) hehe

Podio mi ha gentilmente detto che non gli sto inquinando ancora troppo il suo thread e che posso continuare a rispondere quindi finché non si stufa e mi caccia a pedate proveremo a mixare ancora un po' i massaggi tradizionali cinesi al trampling transalpino se vi va )))))

Quote:
E' veramente un bellissimo tread con tanti argomenti tutti interessanti. Ottimo l'intervento di Carlo penso abbia soddisfatto la curiosità di molti, ovviamente me compreso ! Complimenti veramente per il piglio professionale con cui stà gestendo la sua attività che è veramente particolare anzi al limite della fantascienza !!!? E grazie per averci rivelato non dico i suoi segreti ma comunque i suoi metodi ( tra l'altro correttissimi dal punto di vista etico ). Al simpaticissimo Podio che ha scatenato tutto questo dico di provare a fare Face- standing ; essenzialmente ci sono due sistemi che salvano entrambi il nasino !
1) la ragazza sale con i due piedi longitudinalmente rispetto l'asse del corpo ponendo i piedi a destra e a sinistra del naso.
2) la ragazza sale con i piedi trasversalmente rispetto l'asse del corpo ponendo un piede sulla mandibola sotto il naso e l'altro sulla fronte/ occhi.
Tuttavia è' una pratica non tutto scevra di rischi, il piu' pericoloso è che la ragazza specie nel metodo longitudinale perda di colpo l' equilibrio e scivoli da una parte facendo girare di colpo la testa e quindi il collo in quel momento irrigidito nello sforzo. Consiglio prudenza e magari con le mani tenere ben ferma la propria testa. Altro rischio è che venga colpito in qualche modo il naso e questo è doloroso ! Il mitico Trampleflat ( e non solo lui ) in realtà le ragazze anche se pesanti le fà salire direttamete sul naso e resiste tranquillamente anche se glelo spiaccicano totalmente ! Non so' proprio come fà comunque contento lui !!!.
Grazie 1000 anche a te l' alligator. Le tue parole sono state davvero gentili e mi ha fatto molto piacere leggere cio' che hai scritto sulla professionalita' la correttezza e l'etica cose che per me devono essere alla base di un lavoro come il mio per lavorare con ragazze che si sentano a 100% a loro agio.
Davvero ottimi i tuoi consigli a Podio sul facestanding, non ho assolutamente nulla da aggiungere, hai detto tutto.
Come me il mitico Trampledflat é un vero appassionato di facestanding anche a piu' ragazze ed é vero che al nostro naso non ci pensiamo piu' ...la cartilagine con il tempo e a forza di essere schiacciata (almeno la mia) é diventata piu' elastica e cio' aiuta. Per me il facestanding é la posizione che piu' di ogni altra rappresenta l'essenza del trampling e dell'essere schiacciati nel vero senso della parola. Condivido cio' che dice l'alligator a Podio e cioé che va assolutamente provata almeno 1 volta nella vita Poi si potra' morire felici !

Notte a tutti !!!!

Carlo

Big loyal Fan of Ozzy

CLIP4SALE STORE

http://www.clips4sale.com/studio/899/

Last edited by Carlo31; 08-17-2010 at 6:03 PM.
Reply With Quote
Old 08-17-2010, 6:09 PM
Carlo31's Avatar
Cucciolo

Quote:
Originally Posted by stivalo View Post
è stata anche colpa mia!
comunque sarei curioso di sapere com'era angeliqe al primo casting
Ahime non c'erano i castings ai suoi tempi e visto che quando iniziai vi erano gia' 3 o 4 modelle presenti che lavoravano con il mio ex collega (tra cui lei) Angelique era gia' stata svezzata quando la conobbi. Ma ai tempi era un agnellino timido, gentile e impaurito, chi l'avrebbe mai detto che si sarebbe trasformata in quel modo

Big loyal Fan of Ozzy

CLIP4SALE STORE

Reply With Quote
Old 08-18-2010, 2:01 AM
stivalo's Avatar
stivalo stivalo is offline
the bootlicker

carlo che ci vuoi fare... è l'effetto che fai alle donne
Reply With Quote
Old 08-18-2010, 2:58 AM
Carlo31's Avatar
Cucciolo

Quote:
Originally Posted by stivalo View Post
carlo che ci vuoi fare... è l'effetto che fai alle donne
Eh si, in effetti devo avere na faccia da schiaffi, quando me vedono me vogliono mena' ))

Big loyal Fan of Ozzy

CLIP4SALE STORE

Reply With Quote
Old 08-18-2010, 12:00 PM
cooper's Avatar
cooper cooper is online now
parmacotto

Quote:
come tutte le cose quando le si praticano con frequenza la tolleranza al dolore migliora
...mmmmmmmmm.... io sto peggiorando...piu passa il tempo piu i tacchi mi fanno male...cazzz...
Old 08-18-2010, 2:10 PM
guinnes's Avatar
guinnes guinnes is offline
Registered User

Quote:

Eh si, ahime si fa male il povero Carlo in certi video ma per fortuna ancora nulla di letale (e la mano scatta d'improvviso la dove non batte il sole) hehe

Podio mi ha gentilmente detto che non gli sto inquinando ancora troppo il suo thread e che posso continuare a rispondere quindi finché non si stufa e mi caccia a pedate proveremo a mixare ancora un po' i massaggi tradizionali cinesi al trampling transalpino se vi va )))))

Carlo
e ce lo domandi?? certo che ci va!!
il trampling transalpino è un ottimo argomento!! le francesine sono super

ma anche queste massaggiatrici cinesi....si si niente male!!
Reply With Quote
Reply

Thread Tools
Display Modes

Posting Rules