1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Ads by Clips4Sale

Cena a Milano - Sabato 6 Maggio

Discussion in 'Italian Forum' started by BadCloster, Apr 29, 2006.

1. BadCloster

BadCloster The Profane

Apro questo thread per raccogliere le adesioni ufficiale alla cena di sabato 6 maggio a milano.

Per info e prenotazioni scrivere a info@daeliria.net
    o chaimate il 393 2697506

Pensavamo alla solita pizzeria od un altra simile, con la possibilita' di avere una sala riservata tutta per noi.

Ovviamente i posti sono limitati quindi affrettatevi.
    L'invito è rivolto a tutti, quindi non abbiate problemi anche se non siete mai venuti ad una cena.
    Non c'è nulla da temere, se non il momento in cui le Dee presenti raggiungono lo stato di ebrezza. Di solito ne escono scenette memorabili :)

Il prezzo cercheremo di concordarlo col locale, per avere una formula forfettaria piu' economica possibile, tanto credo che nessuno venga per abbuffarsi o per pasteggiare a caviale e champagne :)

2. Ads by Clips4Sale

3. dany-heels

dany-heels 1/2 apple looking

Presente.
    Scusa Bad, la dico io le regola numero uno agli uomini che volesse venire per la prima volta?

Ok la dico io.

Per poter partecipare è obbligatorio presentarsi con almeno 2 amiche.

4. ronny77

ronny77 New Member

Presente con Dea.
    Se non ci si becca in chat ti scrivo nei prossimi giorni.

5. INDACO

INDACO New Member

Non potrò essere certo degli orari ma spero di essere accolto se passerò a dare un salutino :bananawav

6. andybis

andybis Senior Facetrampld Member

con grossa probabilita non ci sono, ohibo'..buona serata!!

7. BadCloster

BadCloster The Profane

INDACO, è il solito trucco per non pagare la cena e venire a fare trampling ????
    Ovviamente scherzo, certo che sei ben accetto, ci mancherebbe, visto che sei il primo a fare questa richiesta, ovviamente se il ristorante si vede arrivare 20 persone per il dopocena come se fosse una festa fetish potrebbe prendersela :)

ANDY, cavolo... mi spiace tanto... cmq ne faremo altre senza aspettare troppo tempo, lo prometto.

Comunico inoltre che stiamo trattando per il prezzo di una cena a prezzo fisso con menu abbastanza variabile.
    Il prezzo dovrebbe aggirarsi sulle 17 euro.
    antipasto, primo (o pizza) ,acqua, vino e caffe'.
    dolci esclusi, ma agli uomini li sconsiglio, se poi vogliono farsi acciaccare :)

Piu' di cosi', che dobbiamo fare ? ;)

8. fabio

fabio New Member

:)

ciao sono jamaiko
    (massimo)
    anch'io volevo venire alla pizza... sabato 6 non ci sono... devo andare al lago a fare un week end con la morosa .... la prossima volta.
    buon divertimento
    ciao

9. cooper

cooper parmacotto

allora al 99% ci saro'!!!!!!!! yeahhhhhhhhhh

10. stiv45

stiv45 Member

Ciao Amigos!!!
    Forse forse ci vediamoooooo!!!!

:matey: Bad, mitico organizzatore! Chiedi a Dae se c'è ancora un posticino...

:bananajum Stiv

11. saposnikov

saposnikov Inactive

cacchio..io come al solito nn ci sono che di sabato lavoro a limite se sapete indicarmi fino a che ora rimanete..se nn faccio troppo tardi magari un salto lo faccio..

12. fabio

fabio New Member

a domani sera Lady K :)))))
    ciao bad, ciao daemonia e a tutti gli altri.... :)))))

13. Daemonia

Daemonia The Scarlet Woman

che bello vi rivedo tutti e questa volta finalmente non sarò impegnatissima come al solito... finalmente si giocaaa!!! preparatevi perchè ho un bel po' di arretrato da sfogare :whip: :whip: :whip:

14. INDACO

INDACO New Member

Caro Bad effettivamente ricorro spesso a questi espedienti, se non altro per dovere di tradizione.

Dovrei provare a pubblicare un libro sulle scusanti che via via sto trovando per essere presente alle occasioni d'incontro che tu organizzi. Sicuramente mi rimborserei cene, chilometri ecc. ecc.

Ti manderò formale mail per conoscere l'ora e il luogo dell'incontro.

:D

15. cooper

cooper parmacotto

grande cena!!!!!!!!!!!!
    come sempre ottimi amici e ragazze splendide!!!!!!!!!!!
    un sentito grazie a bad e daemonia per lo sbattimento nell'organizzare il tutto! come sempre!

16. INDACO

INDACO New Member

Che peccato, sono stato bloccato sulla griglia di partenza.

Sono contento per voi se la serata è riuscita bene, mi unirò senz'altro alle prossime.

Se per caso voleste raccontare qualcosa mi fareste un gradito presente.:eek:

17. saposnikov

saposnikov Inactive

ehehehe spero anch'io che la festa sia andata bene a tutti coloro che hanno partecipato,::D :D io purtroppo ho finito ad orari assurdi qnd..niente..vedremo alla prossima se riesco a venire ciao

18. dany-heels

dany-heels 1/2 apple looking

In attesa dell'autorizzazione vi do una piccola anticipazione.

Indovinate un pò di chi sono questi meravigliosi piedi e questi meravigliosi sandali.

Cooper non puoi rispondere perchè hai visto lo scatto

Last edited: May 8, 2006
  19. cooper

cooper parmacotto

:D
    ok....allora non rispondo....posso dire che sono di una dolce donzella!!! (ma va?)

20. Yob8

Yob8 New Member

Meno male, immagina se fossero stati tuoi quanta gente alla prossima festa :lilgump:

21. massi

massi .... fantasma ......

naaa.....

non ce lo vedo cooper con quelli ... :eek: :eek:

Massi :evillaugh

22. Ads by Clips4Sale

Share This Page