REGALINO. Un video gratis per voi. Trampling

Dec 4, 2008
63
0
6
posso muovere una critica, magari costruttiva?

penso che la qualità dei video italiani e la fantasia utilizzata sia davvero scarsa in questo tema. Le ragazze sembrano tutte impallate, concentrate più nel mantenere l'equilibrio che nella performace. umiliazionitialiane ha provato ad uscire un pò dalla routine con risultati molto simpatici a mio avviso. Il resto, la media intendo, è davvero scadente. il video ti trample.com girati oramai secoli addietro, sembrano più "innovativi" di tutte le clip italiane di oggi.

ed è davvero un peccato

(non mi riferisco al video di bad, ma ho preso spunto per condividere il mio pensiero, spero che nessuno si senta offeso)

BadCloster

The Profane
Aug 24, 2002
4,364
0
0
44
Milano Italy
www.womenweight.com
Non saprei. Il fatto che da diversi giorni il nostro store sia il primo nella classifica mondiale della categoria trampling, probabilmente indica che ciò che facciamo sta piacendo e magari viene trovato ,da molti utenti, più interessante di altre produzioni.
Non dico che la tua critica sia infondata . Sicuramente molte persone la pensano come te, ma forse è solo questione di gusti.
Io non nego, potremmo decisamente migliorare sotto moltissimi aspetti, ma va anche detto che se un determinato prodotto, se così vogliamo chiamarlo, sta dando ottimi risultati, cambiare strada potrebbe essere un azzardo strategicamente pessimo.
La produzione da te citata è sicuramente interessante ed ha il suo fascino, ma non è il nostro mostro stile. Non avrebbe senso per noi produrre quel tipo di materiale. Forse è anche giusto che ogni produzione crei delle opere totalmente diverse dalle altre produzioni, in questo modo si fanno contenti tutti :)

footdoom

Old member
Aug 15, 2002
630
11
18
48
Visit site
Non saprei. Il fatto che da diversi giorni il nostro store sia il primo nella classifica mondiale della categoria trampling, probabilmente indica che ciò che facciamo sta piacendo e magari viene trovato ,da molti utenti, più interessante di altre produzioni.
Non dico che la tua critica sia infondata . Sicuramente molte persone la pensano come te, ma forse è solo questione di gusti.
Io non nego, potremmo decisamente migliorare sotto moltissimi aspetti, ma va anche detto che se un determinato prodotto, se così vogliamo chiamarlo, sta dando ottimi risultati, cambiare strada potrebbe essere un azzardo strategicamente pessimo.
La produzione da te citata è sicuramente interessante ed ha il suo fascino, ma non è il nostro mostro stile. Non avrebbe senso per noi produrre quel tipo di materiale. Forse è anche giusto che ogni produzione crei delle opere totalmente diverse dalle altre produzioni, in questo modo si fanno contenti tutti :)
Del Trampling, specialmente con scarpe, non sono informato... ma non so cosa darei per vedere qualche foto/video tema footstool. Magari con umiliazione inclusa, in italiano.