1. This site uses cookies. By continuing to use this site, you are agreeing to our use of cookies. Learn More.

Ads by Clips4Sale

residui

Discussion in 'Italian Forum' started by cooper, Nov 7, 2004.

1. cooper

cooper parmacotto

amici!!!!!
    vi dico che mi sono stupito di me stesso!!!!!!!
    ieri sera è stato il battesimo del fuoco,un grazie sentito alla splendida Altea che mi ha svezzato con cura.(pet che te ridi?:D )
    e a parte l'imbarazzo iniziale al ristorante poi allo shelter devo dire di aver recuperato quello che non ho fatto,la divina altea che i divertiva a passeggiarmi con e senza scarpe,daemonia ha cercato di dividermi in due,le sue amiche ci hanno messo del loro.....dire che mi sono divertito è poco...ma mi sono stupito della mia resistenza,per essere un novellino ed essere stato trattato abbastanza allegramente (c'è stato anche un passaggio di altea e daemonia assieme) mi sono rimasti solo pochissimi segni,contro ogni mia previsione.
    comunque una grande serata,(grande e lunga...sono arrivato a casa ale 6.30!!) e che dire sugli spettatori,avevamo riempito quel minuscolo spazio dove eravamo e svuotato la pista!!!!
    vi lascio i commenti sulle foto!!!!
    bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

2. Ads by Clips4Sale

3. OcchiAzzurri

OcchiAzzurri New Member

Ciao Cooper, anche io sono stato battezzato da Sua Maestà Daemonia...minchia che dolore :p Alla prossima...

Byez

4. sergio_aituoipiedi

sergio_aituoipiedi New Member

Ho assistito al tuo battesimo Occhi, e ho temuto che si trasformasse in un altro tipo di sacramento! ;-)

5. OcchiAzzurri

OcchiAzzurri New Member

Sergio, ho sofferto come un cane, ma ad essere sincero mi è pure piaciuto...e cmq sia, a Daemonia non potevo assolutamente dire di no...:D

Byez

6. pencalis

pencalis Member

Mitttico Cooooooooop !!!!!!!!Mittttico Coooooop !!!!
    Sono veramente felice che ce l'hai fatta !!!!
    Ti invidio !!!
    Maledet tè !!!! :2guns: :2guns: :2guns:

A presto così mi racoonti !!! ;) ;) ;)

7. dany-heels

dany-heels 1/2 apple looking

Il primissimo battesimo me lo sono perso, forse ero disteso da un'altra parte, però per un attimo siamo anche stati vicini eh!:D :D :D :D

8. Raptor

Raptor Ehi sono io quello sotto!

A Parte quei brutti pelacci da scimmione........(menomale che nn sono l'unico)
    complimenti davvero carissimo..........
    Ti invidio soprattutto per il multi-trampling Daemonia+Altea che io nn ho mai provato
    Complimenti amico mio........

9. cooper

cooper parmacotto

pelacci da scimmione un corno!!!!
    ...anzi....sono tanto morbidi...fatti appositamente per le dee scalze!!!:D ....poi si dice che uomo peloso uomo virtuoso.....(boh....:confused: )

10. Daemonia

Daemonia The Scarlet Woman

bravissimi :D

11. andybis

andybis Senior Facetrampld Member

Detto da te è un grandissimo complimento...io non son venuto allo shelter (cosa che mi e spiaciuta non poco, alla fin fine) ma ho avuto molto da tutte voi e di cio vi ringrazio!
    Ci vediamo presto!!
    Andy

12. riviere

riviere 1st zerbino francese

ho lalalal, bravissimo e grandissimo cooper, va bene, vedi chee vi siete divertiti al massimo, sono molto felice per voi. la prossima volta ci saro di sicuro .
    alle feste di bad , si diverte siempre.
    ciaooooooooooooooooooo

13. Daemonia

dicono che abbia fatto troppo male :D

mica si sta diffondendo il terrore? :D

14. cooper

cooper parmacotto

ma va....era come una fata su un fiore.....:rolleyes:
    .......mi sa che la prox volta sono rovinato...:(

15. stiv45

stiv45 Member

:D :D :p :D :p :D :D

:bananajum Stiv:bananavic

16. Daemonia

ahahahaha

"putroppo" (per voi dico) a me il trampling fa letteralmente impazzire, quindi il dolore è inevitabile con cosi tanta passione.. in ogni caso se voi vi siete divertiti ( e cosi mi è parso) ne sono davvero molto felice!!!!

e poi... dopo che ho conosciuto la splendida Artemisia, mi sono caricata ancora di piu'... proprio splendida e crudele :D

17. ILPoggiapiedi

ILPoggiapiedi Member

ma ti piace anche il trampling senza scarpe??
    avete fatto delle foto?
    ILpoggiapiedi

18. Daemonia

sisi, abbiamo fatto anche delle foto, con scarpe e senza, aspetto di recuperarle poi le posterò...

19. BadCloster

BadCloster The Profane

Hey, come siete veloci a riprendervi :)
    io sono rinvenuto solo ora :)

Mi sono divertito anch'io, e parecchio.

La presenza di tutte quelle donzelle alla pirmissima esperienza, ma che subito sono entrate nella parte mi ha fatto andare al 7o cielo.

E lo spettacolo che abbiamo fatto in discoteca ?
    Avete visto che pubblico ?
    Questa volta siamo risusciti a conivolgere un po di estranee, ma la prossima volta riusciremo a conquistare tutta la pistaaaaaa !!!!

Tanto se non ci hanno sbattutto fuori fino ad oggi, non credo che le nostre esibizioni dispiacciano poi tanto :p

20. Trampledflat

Trampledflat 2D Member

Mii', che storia.

A me ha fatto morire la naturalezza con cui Daemonia andava a reclutare le tipe sulla pista per fare il battesimo del trampling.

"Hey, scusa, mi andresti a prendere quella là che ha degli stivali così belli?"
    Detto, fatto.
    "E la sua amica pure!"
    "Come no..."
    "E la bionda?"
    "No, la bionda non ci sta dentro col trampling, ma è un problema suo".
    "Beh, allora quella con gli zepponi!"
    "Sissignore!"

Bello bello bello.

Però secondo me la bionda prima o poi la coinvolgeremo.

Verrà un giorno in cui nessuna che abbia la tessera dello Shelter si potrà astenere dal battesimo del trampling. :D

Ih ih ih!

Inoltre vorrei dare il premio per la recitazione alla tipa che ha fatto il one-woman show al ristorante (di cui non so neanche il nome, credo fosse un'amica di Manfred), quella che tramplava la gente facendo i monologhi; troppo forte.

21. Trampledflat

Trampledflat 2D Member

Senza ovviamente dimenticare Altea che ha perfezionato l'arte del facestanding (credo che presto ci scriverà un trattato), la divina Arte, le altre new entries, e tutti gli amici vecchi e nuovi.

22. Ads by Clips4Sale

Share This Page