Vacanza bdsm?

aenigma

New Member
Apr 9, 2009
26
0
0
Cari amici del forum, perchè non organizziamo una breve vacanza bdsm con ragazze portate da qualche abile organizzatore come Bil o Bad?:carrotdan

Mar 1, 2009
267
0
0
Un W.E. non sarebbe una cosa impossibile, basta che tutti si voglia e si possa collaborare iniziando col proporre una scaletta di priorità. Provo cosi' a esporre la mia cosi tanto a titolo esemplificativo:
A) La prima cosa è fissare il periodo : e qui non ci sono molte possibilità, bisogna fissare una data un po' fuori stagione tipo fine settembre/ottobre (motivo costi e disponibilità )
B) secondo trovare la " location " adatta e quindi chiunque conosca alberghi, pensioni, residence o anche agriturismi con una sala da affittare e da riservare esclusivamente a noi per creare la sala " giochi " dia notizie.
C) terzo e fondamentale "arruolare " le ragazze, e qui mi fermo! Tuttavia vedendo i successi di Bad, Bill e altri se loro sono in qualche modo coinvolti o coinvolgibili ritengo che il risultato non sia impossibile da raggiungere. ( Sono stato a Cannes da Riviere e lui una cosa simile l'ha fatta )
D) quarto creare un sistema di prenotazioni molto impegnativo, quindi con l'esborso di caparra anticipata perchè purtroppo ci sono ancora molti che parlano, parlano ma poi al dunque svaniscono come neve al sole . Gli eventuali organizzatori di una cosa del genere vanno supportati e protetti, solo cosi si potrà creare quell'evento che se ne parlerà per sempre come incredibile ed irripetipibile ( questo speriamo di no ).
Forza ora sparate le vostre idee che magari ci riusciamo davvero!:bananavic

aenigma

New Member
Apr 9, 2009
26
0
0
Un W.E. non sarebbe una cosa impossibile, basta che tutti si voglia e si possa collaborare iniziando col proporre una scaletta di priorità. Provo cosi' a esporre la mia cosi tanto a titolo esemplificativo:
A) La prima cosa è fissare il periodo : e qui non ci sono molte possibilità, bisogna fissare una data un po' fuori stagione tipo fine settembre/ottobre (motivo costi e disponibilità )
B) secondo trovare la " location " adatta e quindi chiunque conosca alberghi, pensioni, residence o anche agriturismi con una sala da affittare e da riservare esclusivamente a noi per creare la sala " giochi " dia notizie.
C) terzo e fondamentale "arruolare " le ragazze, e qui mi fermo! Tuttavia vedendo i successi di Bad, Bill e altri se loro sono in qualche modo coinvolti o coinvolgibili ritengo che il risultato non sia impossibile da raggiungere. ( Sono stato a Cannes da Riviere e lui una cosa simile l'ha fatta )
D) quarto creare un sistema di prenotazioni molto impegnativo, quindi con l'esborso di caparra anticipata perchè purtroppo ci sono ancora molti che parlano, parlano ma poi al dunque svaniscono come neve al sole . Gli eventuali organizzatori di una cosa del genere vanno supportati e protetti, solo cosi si potrà creare quell'evento che se ne parlerà per sempre come incredibile ed irripetipibile ( questo speriamo di no ).
Forza ora sparate le vostre idee che magari ci riusciamo davvero!:bananavic

Alligator, chi è Riviere? Potresti contattarlo tu e farci sapere? Grazie.:clap:

Mar 1, 2009
267
0
0
Caro Aenigma Riviere è il gestore di un sito web francese ]www.footfetishattitude.com.Nel 2006 con replica nel 2007 riusci a organizzare una simpatica festa fetish ( con molto trampling ) a Grasse vicino a Cannes. Si diede molto da fare per l'organizzazione prenotando un piu' che confortevole Motel e affittando la sala di un vicino oratorio !!! in mezzo agli olivi della riviera.
Alla festa parteciparano molti amici italiani, tra cui molti frequentatori di questo forum e poi francesi e alcune terribili ragazze la cui maggiore attività era vendicarsi dell'affronto di Materazzi su di noi stesi sotto i loro piedi!:help: Alla festa partecipo' anche il mitico Lucien con una sua simpatica amica . Stai pur certo che se un domani si riuscisse mai ad organizzare qualcosa di interessante potrebbero anche partecipare!
Footdom ha già proposto un sito, si potrebbe anche informarci chissa?:clap:

Mar 1, 2009
267
0
0
No in questo caso si tratta di ignorare in senso lato !
Comunque anche alla luce di una recenta esperienza penso che l'idea di una vacanzina bdsm per quanto bella sia destinata a rimanere un'utopia.:think:

stivalo

the bootlicker
Oct 8, 2006
3,461
0
36
Caro Aenigma Riviere è il gestore di un sito web francese ]www.footfetishattitude.com.Nel 2006 con replica nel 2007 riusci a organizzare una simpatica festa fetish ( con molto trampling ) a Grasse vicino a Cannes. Si diede molto da fare per l'organizzazione prenotando un piu' che confortevole Motel e affittando la sala di un vicino oratorio !!! in mezzo agli olivi della riviera.
ma che oratori hanno in francia???

Mar 1, 2009
267
0
0
Manco farlo apposta il 24 ci sarà al Capriccio anche Riviere cosi' chi sarà presente potrà chiedere a lui. Comunque si trattava di una casetta lunga e bassa, con grandi finestre. Molto semplice, ma funzionale con tanto di cucina e servizi igienici annessi. Delle tende bianche garantivano la privacy e comunque era isolata in mezzo agli olivi, in lontananza il mare! in una parola " forte "!!!:eyebrows:

BadCloster

The Profane
Aug 24, 2002
4,364
0
0
44
Milano Italy
www.womenweight.com
si cyymax, solo da te...
non aggiungo altro
:D

L'idea della vacanza dbsm non è male
mi hanno pure proposto un villagio turistico in gestione, ma alla fine davvero funziobnerebbe ? in quanti verrebbero ?

Io lascerei la cosa in mano ad alligato,visto che è partito in quinta :)
se la cosa funziona vengo di sicuro ;)

In quanto a riviere... beh
diamine è una caro amico
e quando organizza qualcosa dalle sue parti...
che oltretutto sono tra le mete piu' rinomate dei vacanzieri di tutto il mondo,
andarci, è sicuramente è molto di piu' di una semplice e fredda "vacanza bdsm"
io a cannes con loro mi sono divertito moltissimo, ed e' stata una vacanza senza paragoni.

peccato che quel bel video che mi ritraeva e' stato eliminato da youtube...
me ne sono accorto dopo 37 minuti di vane ricerche ...

tappeto78

New Member
May 4, 2006
1,168
0
0
si cyymax, solo da te...
non aggiungo altro
:D

L'idea della vacanza dbsm non è male
mi hanno pure proposto un villagio turistico in gestione, ma alla fine davvero funziobnerebbe ? in quanti verrebbero ?

Io lascerei la cosa in mano ad alligato,visto che è partito in quinta :)
se la cosa funziona vengo di sicuro ;)

In quanto a riviere... beh
diamine è una caro amico
e quando organizza qualcosa dalle sue parti...
che oltretutto sono tra le mete piu' rinomate dei vacanzieri di tutto il mondo,
andarci, è sicuramente è molto di piu' di una semplice e fredda "vacanza bdsm"
io a cannes con loro mi sono divertito moltissimo, ed e' stata una vacanza senza paragoni.

peccato che quel bel video che mi ritraeva e' stato eliminato da youtube...
me ne sono accorto dopo 37 minuti di vane ricerche ...
lo hanno tolto? Il problema è che non sei fotogenico:)
Su myspace video vi è un bel video della festa di cannes con le fantastiche ragazze francesi che calpestano alla loro maniera!