www.calpestamento.com al Misex

Discussion in 'Italian Forum' started by sergio_aituoipiedi, May 15, 2005.

1. sergio_aituoipiedi

sergio_aituoipiedi New Member

Ho finalmente iniziato a mettere online le foto e i filmati dell'ultimo misex su www.calpestamento.com
    Non trovo il post in cui qualcuno è venuto a trovarci...

2. riviere

riviere 1st zerbino francese

ottimo sergio, come siempre.
    :D :D

3. cooper

cooper parmacotto

grande sergio!!!!!!!!!!!!!!!

4. Pet

Pet New Member

:eek:
    Un giorno o l'altro ti spaccherai qualche ossicino ... se non è già successo! :D
    :thumbsup:

5. BadCloster

BadCloster The Profane

mavala'
    con le modelle leggerine si fa questo ed altro :)

grazie Sergio
    ora so cosa mi sono perso al Misex :(

PS: giuro che non appena avro' finito di pagare l'ultimo conguaglio ENEL (fdp) vengo a tutte le tue feste, continuo a sentirne parlare bene, e continuo a rodermi il fegato...

6. sergio_aituoipiedi

Pensa che una volta una vietnamita da 27 kg doveva saltarmi sul petto da 12 metri, ma tirava vento ed è atterrata a Cantù!
    L'unica altra persona che aveva il coraggio di saltarmi sopra da quell'altezza era Marcone (il ragazzo che la tiene per mano), ma non l'ha fatto perché si vergognava a far vedere i piedi nudi senza smalto.

Per la cena di sabato 35 euro in coppia non mi sembra un'esagerazione. Se la bolletta ENEL ti ha messo in difficoltà non puoi invitare la Splendida Daemonia a mangiare una scatoletta di tonno a lume di candela!
    Siamo un bel gruppo e comunque è una cena, non una festa. L'ultima volta ci siamo divertiti proprio tanto, sia con le chiacchiere vinacee che con l'euforia del dopocena.
    Sarebbe bello rivedervi.

7. cooper

cooper parmacotto

heila' garanti sco che le cene di sergio sono ok!!!!!!!!!!! ho partecipato ad una e mi sono troppo divertito,bella gente e bella compagnia!!! ;)

8. victorm74

victorm74 New Member

Congratualzioni anche da parte mia...ho visto le foto e non ho resistito ad abbonarmi per vedere il resto....gran bel lavoro. ;)

9. underfeetit

underfeetit New Member

Non so voi ma per me Daniela oltre ad non avere dei bellissimi piedi ha anche due orecchie esagerate. Mah!!!!:confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

10. Sabina

Sabina Moderatrix

Be' ma non mi pare che fosse ad un concorso di bellezza :(

Ognuno è libero di avere i propri ideali di bellezza ma non è carino né corretto esprimersi in questo modo.

11. Carlo31

Carlo31 Cucciolo

hahahahah
    Pensa che a me e' successa la stessa cosa.....una ragazza che doveva saltarmi sul petto dall'ultimo gradino di una scala era cosi' leggera che e' atterrata 5 minuti dopo come una foglia che si stacca dal suo albero :)

Sergio, credo che (se mi inviterai) saro' felice di partecipare ad una delle prossime edizioni del mi-sex.
    Beddo vale lo stesso per le tue ottime feste alle quali vorrei parteciparvici da anni soprattutto (evviva la sincerita') per la presenza del mio idolo Daemonia ...... beh diciamo ex idolo da quando l'ho vista infangare e sporcare i suoi stivali e macchiare indelebilmente i suoi splendidi e immacolati piedini su quell'irsuto e peloso individuo d'oltremanica....bleahhh che schifo...e' na' vergogna ! Mi fa venire in mente il racconto "la Bella e la BESTIA":)
    Mi e' caduto un mito anzi due (tu e Daemonia)...Che delusione !

Wow che classe ! Hai la sensibilita' di un elefante !Impara a portare un po' di rispetto ad una donna....se devi dire qualcosa di negativo piuttosto NON dire niente e farai una piu' bella figura

Last edited: May 18, 2005
  12. sergio_aituoipiedi

Ahahahah, grazie per la difesa Sabina e Carlo, ma le orecchie da elfo sono un trucco che Daniela ha avuto la brillante idea di indossare per un giorno intero. Sono stati in molti a dirmi "bella quella ragazza, peccato per le orecchie".

Però sono d'accordo con voi, non è corretto esprimersi in questo modo ;-)

A parte gli scherzi i piedi di Daniela non si vedono in questa foto ma hanno una forma particolarmente arcuata, che piace a molti, e non credo si offenderà per queste osservazioni. Sarebbe stato imperdonabile se Under avesse fatto notare che i miei addominali non sono scolpiti, ma fortunatamente anche lui conosce i limiti dell'inosabile!

Last edited: May 18, 2005
  13. Wow, un post storico. Ricordo che c'era un video nel sito chiuso da anni in cui non ricordo chi si faceva calpestare da una ragazza del pubblico che voleva provare, purtroppo il video è introvabile

14. BadCloster

BadCloster The Profane

Sergio lo vedo spesso al Sadika. posso provare a ricordargli quel video.
    Cazzo, hai riesumato un therad del 2005 :D

15. Eheheh.... Che stavate facendo 8 anni fa?? Si, magari ricordaglielo!

16. BadCloster

BadCloster The Profane

facevamo quello che facciamo tutt'ora credo :)

17. tappeto78

tappeto78 New Member

Mitica Daemonia... peccato che anche lei abbia appeso le scarpe al chiodo...

18. nemoetnihil3

nemoetnihil3 New Member

Bei tempi......

Share This Page

1. This site uses cookies to help personalise content, tailor your experience and to keep you logged in if you register.
    By continuing to use this site, you are consenting to our use of cookies.
    Dismiss Notice