Aiuto per film fetish italiano

cymax

New Member
Nov 1, 2007
559
0
0
Porca miseria! Come vado su mediafire il pc s'accende tutto e parte la sirena!!! Comunque, caro cornetto, visto così, solo dalle immagini che hai postato non mi meraviglierei se fossero edizioni "Lanterna" o "Edizioni Moderne", un tempo associate a giornali mensili quali "Club" e "SM Story". Ma è da un pezzo che non ne so più niente. Mi dispiace.

Mar 1, 2009
267
0
0
Orco Cymax tu sai cosa sono le edizioni " Lanterna " e soprattutto le " Edizioni Moderne "? Mi fa molto piacere, credevo di essere uno dei pochi in questo forum a conoscerle avendo io da tempo superato gli anta ! Quanta nostalgia, quanti ricordi ! Per me sono state un vero proprio faro ( " Lanterna " pare proprio azzeccato ) che ha illuminato il mondo dell 'SM e fetish ! Comunque non voglio uscire dal topic e anch' io ammetto che quel video è difficile da identificare.

cymax

New Member
Nov 1, 2007
559
0
0
Orco Cymax tu sai cosa sono le edizioni " Lanterna " e soprattutto le " Edizioni Moderne "? Mi fa molto piacere, credevo di essere uno dei pochi in questo forum a conoscerle avendo io da tempo superato gli anta ! Quanta nostalgia, quanti ricordi ! Per me sono state un vero proprio faro ( " Lanterna " pare proprio azzeccato ) che ha illuminato il mondo dell 'SM e fetish ! Comunque non voglio uscire dal topic e anch' io ammetto che quel video è difficile da identificare.
Caro Alligator, anch'io sono un bel po' dopo gli "anta". Ho alcuni VHS delle "edizioni moderne". La qualità delle immagini non è proprio delle migliori, ma in moltissimi casi le signorine che si prestavano al video erano davvero notevoli. Non essendo attrici che improvvisavano (ma secondo me alcune "pippavano") riuscivano a metterci una cattiveria davvero unica. Peccato che con l'avvento del DVD non posso più vederle, ma le conservo ugualmente ed in modo geloso.

Jul 25, 2009
2
0
0
mitiche edizioni moderne, grazie per averle ricordate, leggevo regolarmente sm story, e ricordo che a quel tempo ero completamente "partito" per una padrona trav che faceva servizi fotografici esclusivamente in bianco e nero. bei tempi