Cenerentola

bazluhrmann

Arisfastidiato Member
May 15, 2003
1,262
0
36
46
A casa mia !!!
freeforumzone.leonardo.it
Avete mai ripensato alla fiaba di Cenerentola in chiave feticista?
Ebbene tempo fa io ho voluto ri-analizzarla con questo spirito critico.
Onestamente non ricordo più tutto il “contorno” della storiella, ma i personaggi ed i punti salienti della fiaba credo siano rammentati bene o male da tutti.
C’è dunque la dolce, buona, ma sfigata di turno: Cenerentola.
Ci sono le cattive e brutte, (guarda caso), sorellastre & matrigna di Cenerentola.
C’è la classica fata buona , (magari esistessero x davvero).
C’è il pirla, ma ovviamente bello Principe …(scusate non ricordo, ma era lui quello “azzurro”???)

Ecco ora il fatto riesaminato da me:

Una dei tanti sabati sera, le sorellastre & matrigna si preparano per uscire. Nel limite delle loro possibilità estetiche si truccano e stuccano alla meno peggio, nella speranza di conquistare qualche gagliardo ometto. Questo sabato sera pare ci sia una festa organizzata in onore di un fantomatico principe, in una bella villa fuori dal paese.
Come al solito prendono in giro Cenerentola che dovrà rimanere sola a casa a sgobbare x fare le pulizie nel mentre loro si andranno a divertire.
Cenerentola è rassegnata anke questa volta a rimanere, come una emerita cretina, a casa. Purtroppo lei non conta nulla e inizia il suo umile lavoro delle pulizie.
Incomincia a ramazzare il pavimento, non prima però d’esserci accesa una “paglia” (contenente solo dell’aromatico origano …). Ecco quindi all’improvviso apparire dinanzi a Cenerentola in una nuvola di “fumo” una piacente signora, che chiameremo: “la buona Fatina”!!!
Codesta signora intima subito a Cenerentola di smettere di fumare, … no ca*** dico.
Codesta signora intima subito a Cenerentola si smettere di ramazzare perché si deve tenere pronta per uscire e andare alla festa.
E così detto, in pochi secondi Cenerentola magicamente si trova agghindata perfetta con uno splendido vestito da ballo, e ai suoi piedini non più gli orribili scarponi di poco prima, ma delle scarpine niente popò di meno di cristallo con un tacco a spillo di … uhm circa 10 cm direi!!! La “buona Fatina” si raccomanda con Cenerentola di tenere bene da conto queste scarpine xkè proprio con queste riuscirà a catturare l’attenzione del principe.
Fuori di casa, magicamente, Cenerentola trova un Mercedes CL 65AMG a motore acceso pronto per accompagnarla …. (mortacci hai capito la “buona Fatina”, chissà quale è il suo vero lavoro!!!)

Cenerentola, sempre sfumacchiando … “paglie” su “paglie” giunge alla villa.
Appena entra nella sala da ballo tutti la notano, effettivamente pare una gran bella gnocca …(certo se buttasse quell’ennesima “paglia” dalla bocca … ehm ehm ..)
Il principe che non aveva mai visto … ( dico io ma do viveva sto poraccio???), rimane ipnotizzato da fascino genuino ed anke un poco “fumato” di Cenerentola e le chiede di ballare insieme.
Cenerentola è scatenata, incontenibile, balla la house, la techno, il commerciale, ed anke tutti gli stramaledetti balli latini come fosse la migliore istruttrice di danza contemporanea.
È veramente fantastica, considerando che si dimena su quei takki a spillo da 10cm.
Il principe sta oramai con gli occhi da fuori le orbite, … sarà xkè abbia fatto quei 2/3 tiri da quelle “paglie” della Cenerentola???
Ad un tratto, sbotta Cenerentola: … accidenti sono le 23.55 … io devo scappare via!!!
Ed il principe: perché mai Cenerentola, sei inseguita dalla Digos???
Manco il tempo di finire ‘sta infelice battutaccia che la bella Cenerentola scappa via dalla sala… il principe cerca di rincorrerla … ma niente, non la vede più … uh uh uh …per la scalinata cosa trova … l’ennesima “paglia” mezza fumata di Cenerentola, ma no! Ecco 2 gradini più giù c’è una scarpina di cristallo di Cenerentola!!!
Il principe la raccoglie e … e … e… Dio mio che afrore incredibile proviene dall’interno della scarpina! Beh nonostante ciò, l’oramai “cotto” principe ci ficca il naso dentro e respira quell’aria contaminata con sommo piacere!!!

Scrivendo ciò, io non credo d’esagerare, ma considerate un attimo Cenerentola che bella e buona, mentre stava sgobbando sudata e zozza, si è trovata con dei vestiti e scarpe pulite addosso … senza essersi lavata prima!!!
Poi si è scatenata in frenetiche danze, secondo voi cosa poteva mai esserci in quelle scarpine?

Se poi io mi ricordo bene, quando il principe girò tutto il paese con questa cavolo di scarpina di cristallo per farla provare a tutte le ragazze del paese, la suddetta scarpina si presentava bella pulita e splendente!!!
Secondo voi come mai???
Cosa è successo a quella scarpina, nelle angosciose ore di solitudine del principe?
Viene il sospetto che il principe abbia fatto qualcosa con quella scarpina?
Quel poveraccio del principe, era un bravo, pulito e “normale” ragazzo, ebbene per colpa di Cenerentola si è trasformato in un convinto feticista!
Ma la vera colpa di chi è?
Di Cenerentola che indossa quelle scarpine senza essersi prima lavata i piedi?
Di quella “buona donna”, opss volevo dire di quella “buona Fatina” che ha istruito la Cenerentola su come soggiogare il principe?
Oppure la colpa è dell’autore di questa cavolo di fiaba che covava dentro di se un sentimento di tipo feticistico, e l’ha narrato in questo maniera … diciamo “fine”???

bazluhrmann

Arisfastidiato Member
May 15, 2003
1,262
0
36
46
A casa mia !!!
freeforumzone.leonardo.it
Grazie Raptor!

Grazie Cooper/Duna/Pallas

Originally posted by Yob8
Ma non è che anche te ti fumi l'origano?
Di spontanea volontà no di certo, se poi è contenuto a mia insaputa nelle sigarette che di solito “sfumacchio”, questo non lo so!

Domani porterò il pacchetto di sigarette all’ A.S.L. per una accurata analisi del tabacco ivi contenuto.
Ti farò sapere i risultati appena disponibili!
Contaci!!!