Feticismo per bambini?

napo

New Member
Aug 9, 2002
835
0
0
55
Roma
Visit site
Mia figlia (5 anni) ama molto le Totally Spies. E' una serie di cartoni animati che parla di 3 ragazze assoldate per fare le spie che in ogni puntata combattono contro il cattivo di turno (di solito uno scienziato pazzo che vuole conquistare il mondo) con mezzi fantascientifici. Diciamo che è una versione in cartoni animati di Charlie's Angels.
Devo dire che è molto carino, me lo guardo volentieri anche io.
Ogni tanto avevo notato dei richiami al fetish. Tipo: inquadrature dal basso che risaltano le gambe e i tacchi, victory pose quando il cattivo viene messo a terra, colpi dati spesso con i calci, ecc.
L'ultimo episodio, trasmesso ieri poi è stato molto eloquente. C'era una squadra di wrestling femminile che naturalmente batteva tutti gli uomini, e potete immaginare le scene di lotta, ma il bello era che questa squadra era solo una copertura dietro al quale c'era un movimento, chiamato "sorellanza", il cui scopo era quello di mettere le donne a dominare il mondo.
Poi alla fine la scena più importante. Una delle tre Clover, la bionda (le altre 2 sono Sam la rossa e Alex la mora) ha una sua rivale con cui si rubano i ragazzi (anche perchè la loro attività di spie è segreta e ufficialmente sono delle normali liceali di Beverly Hills).
Insomma la scena finale è che la rivale crea un movimento di ragazzi che la adorano e uno di questi ragazzi la porta di nascosto nella loro sede facendole credere che è una festa. Ma quando si trova davanti la sua rivale seduta su di un trono, rimane di stucco. Soprattutto perchè la rivale si sfila una scarpa, accavalla le gambe e portando il suo piedino verso il viso di Clover le ordina di massagiarle i piedi.

Che ne pensate? specchio dei tempi indubbiamente. Ah dimenticavo se vi interessa lo trasmettono sul canale SKY, Jetix

NAPO

napo

New Member
Aug 9, 2002
835
0
0
55
Roma
Visit site
Originally posted by bazluhrmann

Penso che volendo, ognuno ce vede fetish in ogni cosa che lo circonda, specie se in testa ... pensi "solo" a quello!!!
Baz vabbè che in testa c'ho quello .... ma ti ho detto che certe scene sono proprio evidenti!!!! :)

Hai ragione caro Massi, l'orario purtroppo è quello della cena perciò la prossima volta si organizza un'uscita alle 7.00 a base di cappuccino e cornetto :D