Fumiko, trample al femminile

Sono in silenzio da un po' con le dita incrociate; tra qualche giorno forse ci sarà una grossa novità. Intanto butto lì l'ultimo update di clips. Vi presento Fumiko, che molti di voi già avranno incontrato alla festa di Halloween di Daemonia e Bad.
A proposito, colgo l'occasione per congratularmi per le tre belle serate che avete organizzato e per la simpatia di tutta l'organizzazione. Una ciambella col buco, punznato col tacco dell'ottima Padrona di casa!

I filmati nel negozio clips

Ciao Stuoino, non ho capito bene cosa t'induca a dubitarne ma certamente la resistenza di Fumiko è notevole. Il provolezzo non riesco a dartelo ma ti posto un paio di foto in più, tratte sempre dal negozio clips ma da un filmato fatto con Fabiana. Oltre ad essere F con la f maiuscola molti amici del hanno visto Fumi alle feste di Daemonia e Bad all'opera, e sanno che la sua passione per i piedi femminili non l'ho scoperta io!
Paura della concorrenza? ; - )

Sep 13, 2002
244
0
16
Visit site
Concorrenza? Non so cosa tu intenda dire...

La mia era solo un'ovvia costatazione guardando il primo set di foto, la ragazza mi sembrava avere dei lineamenti del viso piuttosto maschili.

Devo dire però che il secondo set di foto mi toglie i dubbi :)

Aug 3, 2002
900
0
16
Milan - Italy
No no... io ero lì a un metro di distanza con i cannocchiali spianati e posso dire che Fumiko è moolto carina e gli piace farsi tramplare. Io una bella calpestatina da lei me la sarei fatta fare molto volentieri.
Stiv

The Zerbo

New Member
Aug 16, 2002
435
0
0
44
italy
Visit site
Devo ammettere che stare a guardare un trampling f/f mi piace quasi quanto subirne uno. Mi incuriosisce molto cosa può portare una donna a mettere il proprio corpo alla mercè dei piedi di un'altra. Per noi maschietti cìè una componente sessuale, ovviamente, ma di molti trampling f/f che ho visto dal vivo le due ragazze (quella sopra e quella sotto) erano etero (o almeno così sembravano).
Comunque bravi e complimentoni a ATP, al povero corpo di Fumiko e alle mistress .Mm,lady kapppaaahh...(faccia da Homer Simpson quando vede le ciambelle):D

grande segio,avremo mai un sito interamente dedicato al footworship&trampling tra ragazze???
non era in programma, ma Fumiko mi ha incantato dalla prima volta che l'ho vista ai piedi di una ragazza, quindi presto potresti vedere quello che speri.

Concorrenza? Non so cosa tu intenda dire...
intendo questo ;)

Dal negozio clips

Tra poche ore metterò online una novità importante, almeno per me...

Aug 28, 2002
967
0
16
Italy
Visit site
Complimenti Sergio!

Un piccola domanda, ma da dove vengono quelle bellissime scarpe nere? Sembra che abbiano il tacco di metallo (la mia passione). Puoi postare, se disponibile, una foto ravvicinata?

Quei tacchi sono davvero impressionanti! Sembrano sottilissimi!
Ma dove le ha comprate???

Grazie per la cortesia.

AR

Originally posted by ar756
Complimenti Sergio!

Puoi postare, se disponibile, una foto ravvicinata?

Quei tacchi sono davvero impressionanti! Sembrano sottilissimi!

AR
A gentile richiesta...
A proposito, martedì 13 dalle 23 io Fabiana e Fumiko saremo su Play TV, canale 869 di SKY. La trasmissione sarà visibile anche online

CAG00

Well-Known Member
Mar 1, 2003
10,424
123
63
Visit site
Thankyou very much for those sensational pictures especially the last one, I adore fem/fem trample especially with heels on, Have a Great Night.