Grande Festa al Capriccio

Mar 1, 2009
267
0
0
Ma che dico grande ? GRANDIOSA festa al Capriccio a Milano iniziata ieri sera e sicuramente ancora in atto mentre scrivo questa breve nota.
Complimenti a Bad e a chiunque ha contribuito all'ottima riuscita della serata. Ringraziamenti a tutte le donne che hanno partecipato alla festa e ovviamente in modo particolare a quelle sublimi dee che si sono adoperate con i loro piedini a deliziare i numerosi partecipanti con scatenati calpestamenti ed altro. Ringraziamenti e saluti a tutti gli uomini che hanno partecipato ai giochi con educazione e spirito collaborativo contribuendo cosi' al successo della serata. I particolari per quelli rimasti a casa a rosicarsi, data l'ora li rinvio a domani.:theband:

andybis

Senior Facetrampld Member
Aug 7, 2002
1,563
6
38
Cuneo-Italy
Bella festa, complimenti a Lea e a Daemonia sopratttutto ma anche le altre delle quali non conosco il nome. Questa volta mi son mantenuto piu tranquillo essendo un periodo estivo (anche per il caldo li dentro), spiace solo per trampledflat e il suo facebox che non ha avuto il riscontro desiderato :) ma pazienza sarà per la prossima volta! Festa tutto sommato tranquilla all'inizio ma che poi pian paino e decollata graize soprattutto all'animazione di Lea e Daemonia. Grazie anche aq Bad per l'organizzazione sempre impeccabile!

tappeto78

New Member
May 4, 2006
1,168
0
0
wa mi sto ancora mangiano le mani! Vi erano tutte le premesse affinchè potesse essere un grande evento e a quanto pare così è stato . Lea e Daemonia sono 2 delle mie preferite ,e quanto pare anche manfredi ha portato una delle sue sempre graziose e brave calpestatrici. Vorrà dire che mi rifarò dopo l'estate!

andybis

Aug 7, 2002
1,563
6
38
Cuneo-Italy
toh..e sapete che vi dico? Che dopo qualche millennio, ho ripreso a scrivere qualcosina, come un racconto...son curioso di vedere se ne esce fuori qualcosa di decente. Di cosa parla? Della crisi politica in Kirghisistan collegata al riscaldamento globale e all'influenza suina..muahhahh...,scherzo! Ma mi farò vivo se riuscirò a trarne qualcosa di decente su sti soliti temi fetish :)

Last edited:
Mar 1, 2009
267
0
0
Scrivo o presumo di farlo per tutti quelli che non c'erano ( e per fortuna perchè il Capriccio ci sta stretto ) cercando di raccontare qualcosina della serata.
Nonostante il periodo di quasi ferie e un violento temporale l'adesione alla festa
è stata massiccia, tanti appassionati e tante ragazze. Particolarmente attive nel trampling sono state Lea e Daemonia entrambe come al solito bravissime e desiderate perchè per differenti motivi non provavo da un po' di tempo. Altrettanto brava oltre che bella la bionda Marina di origine Russa . Si è esibita fin da subito in un pressante trampling con e senza tacchi! Solo la sua bellezza accattivante ci ha dato la forza di resistere a lungo. Poi c'è stato lo show di Mirella una simpatica giovane donna in "Baby Doll "azzurro che ha stupito tutti per le sue naturali capacità di gestire sotto i piedi un lungo tappeto umano. Di una bellezza unica anche Gloria la ragazza venuta con Freddy che calpestava crudelmente con deliziose scarpine dorate dai tacchi vertiginosi. Evidentemente a lei piaceva cosi' . Peccato che non ho potuto godermela tanto perchè lei è arrivata buona ultima dopo che il mio petto era già stato abbastanza colabrodizzato. Avrei gradito molto una passeggiata a piedi nudi che suppongo stupendi ma purtroppo non è stato possibile.
Infine vorrei dire di Giovanna e le sue amiche. Giovanna è una ragazza molto carina conosciuta in una serata sui navigli che non è andata come volevamo , ma che evidentemente ha dato il suo frutto. Ebbene lei accompagnata da due o tre sue amiche è venuta alla festa e ...............si è scatenata !!!:bugeyes: Si è prodotta in una serie di passeggiate, corse, salti, zompi su un tappeto umano che continuava ad allungarsi con la presenza di appassionati sempre piu' estasiati dalla sua gioia e spontaneità nel trampling. Giovanna ha scoperto un mondo nuovo e le piaciuto !!! Brave e disinvolte anche le amiche o almeno quelle che hanno giocato.
La festa poi in quanto tale è stata l'occasione per rivedere tanti amici compagni di passione tra cui Riviere, Sergino, Freddy e tanti altri !!! Tutto bene quindi ! Beh forse non tutto : io e non solo io abbiamo notato che c'erano numerose donne che durante le passerelle stavano a guardare, incuriosite e tentennanti all'idea di provare,ma poi rinunciavano ! Mancava la persona giusta al momento giusto, cioè qualcuno o qualcuna che in veste di animatore desse il cosidetto là. In molti casi funziona una spinta è quello che ci vuole !!! Era un peccato avere li cosi' tanta grazia di Dio e non poterne godere. :banghead: La mia quindi è una preghiera a Bad o a chi in genere organizza queste feste prevedere questo genere di intervento !!!
Comunque grazie di cuore è stata comunque una bella serata.:worship:

sky!!

New Member
Oct 1, 2006
198
0
0
..direi niente da aggiungere!! ;-) ma giovanna era quella ragazza alta coi riccioli?? belin devastante..mi ha veramente scoppiato!!..invece l'amica ke si kiamava manuela,quella coi capelli raccolti,aveva 1 grazia incredibile nel tramplare,e faceva 1 cosa ke a me fa impazzire...cioe nn tramplava sulle punte,ma con tutta la pianta!! ke spettacolo!! cmq ke bella festa ragazzi!!...xo alligator hai dimenticato clia,la mia mistress e ragazza preferita x eccellenza!! nessuna come lei!! ;-D

Mar 1, 2009
267
0
0
Scusate tutti se ho dimenticato qualche Dea presente alla festa, ho citato quelle che si sono cimentate nell'ardua impresa di abbassare di qualche millimetro il mio airbag personale! Di mistress o aspiranti mistress infatti ce ne erano altre tutte degne di nota se non altro perchè presenti alla festa!!! Giovanna era giustamente la ricciolina molto carina con a dire il vero i piedi un po' strani (almeno per i miei gusti ) ; speriamo comunque di rivederla insieme alle sue amiche perchè hanno portato tanta .... gioia!!!

andybis

Aug 7, 2002
1,563
6
38
Cuneo-Italy
Chiazze giallastre? Sarete allergici eheh! Consiglierei di smettere e passare a qualche sport più estremo, tipo gli scacchi o il ping pong :)
Io probabilmente ho fatto decisamente troppo poco (in particolare il facestanding) o forse i miei lardominali mi hanno protetto, fatto sta che stavolta non ho neppure piu un dolorino :(
Mi rifarò la prossima va! Viuuuleeenzaa..o qualcosa del genere

cymax

New Member
Nov 1, 2007
559
0
0
Quanto me state a fa rode er culo!!!
Ecchecazzo, prima o poi me lo devo far fare sto nuovo tatuaggio maori sui lardominali.
Invento 'na scusa e prima o poi parto, mica posso rosicà così ogni volta, mannaggia................. :-(

massi

.... fantasma ......
Nov 21, 2002
1,568
0
0
52
Roma, Italy
Visit site
Scrivo o presumo di farlo per tutti quelli che non c'erano ( e per fortuna perchè il Capriccio ci sta stretto ) cercando di raccontare qualcosina della serata.
Nonostante il periodo di quasi ferie e un violento temporale l'adesione alla festa
è stata massiccia, tanti appassionati e tante ragazze. Particolarmente attive nel trampling sono state Lea e Daemonia entrambe come al solito bravissime e desiderate perchè per differenti motivi non provavo da un po' di tempo. Altrettanto brava oltre che bella la bionda Marina di origine Russa . Si è esibita fin da subito in un pressante trampling con e senza tacchi! Solo la sua bellezza accattivante ci ha dato la forza di resistere a lungo. Poi c'è stato lo show di Mirella una simpatica giovane donna in "Baby Doll "azzurro che ha stupito tutti per le sue naturali capacità di gestire sotto i piedi un lungo tappeto umano. Di una bellezza unica anche Gloria la ragazza venuta con Freddy che calpestava crudelmente con deliziose scarpine dorate dai tacchi vertiginosi. Evidentemente a lei piaceva cosi' . Peccato che non ho potuto godermela tanto perchè lei è arrivata buona ultima dopo che il mio petto era già stato abbastanza colabrodizzato. Avrei gradito molto una passeggiata a piedi nudi che suppongo stupendi ma purtroppo non è stato possibile.
Infine vorrei dire di Giovanna e le sue amiche. Giovanna è una ragazza molto carina conosciuta in una serata sui navigli che non è andata come volevamo , ma che evidentemente ha dato il suo frutto. Ebbene lei accompagnata da due o tre sue amiche è venuta alla festa e ...............si è scatenata !!!:bugeyes: Si è prodotta in una serie di passeggiate, corse, salti, zompi su un tappeto umano che continuava ad allungarsi con la presenza di appassionati sempre piu' estasiati dalla sua gioia e spontaneità nel trampling. Giovanna ha scoperto un mondo nuovo e le piaciuto !!! Brave e disinvolte anche le amiche o almeno quelle che hanno giocato.
La festa poi in quanto tale è stata l'occasione per rivedere tanti amici compagni di passione tra cui Riviere, Sergino, Freddy e tanti altri !!! Tutto bene quindi ! Beh forse non tutto : io e non solo io abbiamo notato che c'erano numerose donne che durante le passerelle stavano a guardare, incuriosite e tentennanti all'idea di provare,ma poi rinunciavano ! Mancava la persona giusta al momento giusto, cioè qualcuno o qualcuna che in veste di animatore desse il cosidetto là. In molti casi funziona una spinta è quello che ci vuole !!! Era un peccato avere li cosi' tanta grazia di Dio e non poterne godere. :banghead: La mia quindi è una preghiera a Bad o a chi in genere organizza queste feste prevedere questo genere di intervento !!!
Comunque grazie di cuore è stata comunque una bella serata.:worship:
OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH !!!!!!!!!!!
finalmente qualcuno che si prende la briga di buttare giu' due righe....
ce ne sono gia' fin troppi di quelli che si limitano a un:
"bella festa...."
grazie del resoconto annegator....
adesso posso tranquillamente ritirarmi a finire di rosicchiare il mio gomito...

.

cymax

New Member
Nov 1, 2007
559
0
0
OHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH !!!!!!!!!!!
finalmente qualcuno che si prende la briga di buttare giu' due righe....
ce ne sono gia' fin troppi di quelli che si limitano a un:
"bella festa...."
grazie del resoconto annegator....
adesso posso tranquillamente ritirarmi a finire di rosicchiare il mio gomito...

.
:crying2::crying2:
Ecco, mo semo in due!