La mia DEA

Jan 4, 2004
172
0
16
40
www.free-books-1.com
Ciao ragazzi,
tempo fà in chat ho conosciuto una ragazza in chat.
alla fine ho scoperto che è stata una mistress.
ora lei si è completamente invaghita di me.
Domenica ho un appuntamento con lei.
pranziamo fuori e poi nel suo albergo.
questa ragazza è bellissima, ma un po magra pero con delle belle tette.
pesa 40kg per 1.50m.
Praticamente lei vuole farmi tutto quello che io forse un po prematuramente ho richiesto.
Si tratta di cock crushing con scarpe, trampling, foot fetish, ballbusting, e cock biting.
Dato che è la mia prima esperienza con una padrona, soffrirei tanto???
Ho bisogno di sapere le cose che devo evitare, perchè praticamente lei non vede l'ora di legarmi e massacrarmi, e mi ha anche detto che non si fermerà fino a quando non si sarà appagata.
Io vorrei essere massacrato veramente pero ho bisogno di sapere se magari ci sono delle tecniche di respirazione, se il pene ce la fà a sopportare 40kg, e sopratutto cosa rischio.
grazie.
e l'occasione della mia vita ma non ci vorrei morire.
vi prego rispondete entro sabato sera.
grazieeeeeeeeeee

Aug 3, 2002
2,971
1
0
Roma
Visit site
Ciao ragazzi,
Io vorrei essere massacrato veramente pero ho bisogno di sapere se magari ci sono delle tecniche di respirazione, se il pene ce la fà a sopportare 40kg, e sopratutto cosa rischio.
Rischi che ti spedisco un virus al PC se non ti porti appresso telecamera e macchina fotografica e non ci documenti il tutto.:pbbbbblt:
Sul cock-crushing non so che dirti, ma per il trampling... 40 kg... vai tranquillo! :thumbsup:
Pure se dovesse saltarti sopra con i tacchi a spillo, dubito che possa metterti in difficoltà.

In bocca al lupo e raccontaci tutto appena torni a casa.

Last edited:
Jan 4, 2004
172
0
16
40
www.free-books-1.com
heheh be addiritura la castrazione mi sembra un po eccessivo!
per quanto riguarda il raccontarvi tutto, si lo farò.
per quanto riguarda i video, non so se domani li faremo, cmq abbiamo intenzione di fare decine di video anche con l'aiuto di sua cugina, che poi venderò in uno store o pubblichero gratuitamente.

cmq io sono 96kg di persona, il trampling non mi preouccupa mi preoccupa il cock crushing, pero magari lo evito a pieno peso.

vi tengo aggiornati.

footdoom

Old member
Aug 15, 2002
655
43
28
49
Visit site
Forse è meglio che smetto di leggere il forum... perchè sto cominciando ad avere pulsioni suicide date dalla disperazione e sfiga patologica...

stivalo

the bootlicker
Oct 8, 2006
3,465
1
38
secondo me chiarisci bene prima i limiti oltre i quali non vuoi andare..
stabilite la safe word o come si chiama :)

per il resto, va e facci invidia!

cymax

New Member
Nov 1, 2007
559
0
0
@ Cooper: sei il solito opportunista!
@ Davidex: come qualcuno ha suggerito, va e fatti onore, anche a nome di tutta la categoria, e... facci invidia, giustamente! non rischi nulla visti i 40 kg. certo, se lei sale sul tavolino e poi ti salta sulle palle con i tacchi a spillo... rischi di ritrovartele al posto delle tonsille. comunque puoi sempre stabilire dei limiti. io, da parte mia, non mi farei mai immobilizzare completamente, soprattutto se è una persona che non conosco, ma questo sta a te ed alla fiducia che riponi nella tua dea. e soprattutto... DOCUMENTACI TUTTO, ALTRIMENTI PER L'INVIDIA "QUALCUNO" POTREBBE INVIARTI GENTILMENTE UN VIRUS.
In bocca al lupo, mio caro. ammetto che in questo momento ti sto invidiando.

Jan 4, 2004
172
0
16
40
www.free-books-1.com
Ripongo molta fiducia in lei.. perche la conosco da mesi in cam, quindi mi faro immobilizzare ma soltanto le braccia, le gambe no..
Le palle no, al max ho chiesto che mi salga sul pene.
Ultimo aggiornamento:
Ha comprato un sandalo con mini plateu apposta per me.
hihihi..
Domani agonizzero sotto di lei per almeno quattro ore!

spartaco

New Member
Dec 9, 2006
101
0
0
Ciao ragazzi,

questa ragazza è bellissima, ma un po magra pero con delle belle tette.
pesa 40kg per 1.50m.
Praticamente lei vuole farmi tutto quello che io forse un po prematuramente ho richiesto.
Si tratta di cock crushing con scarpe, trampling, foot fetish, ballbusting, e cock biting.
Dato che è la mia prima esperienza con una padrona, soffrirei tanto???
Ho bisogno di sapere le cose che devo evitare, perchè praticamente lei non vede l'ora di legarmi e massacrarmi, e mi ha anche detto che non si fermerà fino a quando non si sarà appagata.
grazie.
e l'occasione della mia vita ma non ci vorrei morire.
vi prego rispondete entro sabato sera.
grazieeeeeeeeeee
beh, a parte che ti manderò un quadro dipinto nel mio periodo verde (ovvero con la bile che per l'invidia produco industrialmente..)

la respirazione... beh, per il trampling non ti servono tecniche particolari per resistere a 40 kg, nemmeno sotto i tacchi più appuntiti (il mio record è quasi 70 kg di donna con tacchi a spillo di metallo, quelli che appoggiano su una superficie più o meno come la cappocchia di un chiodo)
però per fare meno fatica ti consiglio di respirare con la pancia.

per il cock trampling, magari come prima volta sarebbe meglio evtare le platform, che sul momento sono un po' più dolorose delle suole di cuoio, che tra l'altro sono più eleganti e flettono amabilmente sul poldino deformandolo un po' meno..
ho provato a metterlo sotto tacchi un po' larghi, ma se il trampling è "vero", è molto difficile per lei stare in equilibrio con tutto il peso su un tacco che a sua volta sta in equilibrio su un "cilindro"...

invece ho resistito sotto delle zeppe tra tacco e punta, zeppe abbastanza sottili e legnose, tra il tacco (e sotto parte di esso) e la punta.
il problema è che gli spigoli graffiano la pelle, che è molto sensibile.
se lei non esagera, non credo che ci siano rischi.

per sentire meno male, ti consiglio di .. "tenere duro".. o meglio, tenerLO duro
quando "pompi" sangue in loco, dovresti sentire un movimento tra l'ano e lo scroto. è il movimento che dà erezione al pene..
se mentre lei ci sale sopra, resisti alla paura della prima volta e lo tieni duro, poi le sensazioni diventano veramente... YUMMM

nella mia esperienza, per la pressione che lei ci mette sopra, inevitabilmente un po' della pressione sanguigna defluisce dal .. "corpo cavernoso" e lo affloscia leggermente, ma sotto quel peso... inizia l'effetto "taglierina"

quindi. ... telecamera digitale (per noi che facciamo il tifo per te....)
falle mettere scarpe senza zeppa almeno la prima volta
respira con la pancia,
e .. tieni duro...

poi vale il saggio motto letto prima.. RESISTI RESISTI E RESISTI... dopo i primi istanti le sensazoini cambiano in meglio...
se vinci la paura iniziale,... poi non torna più :)

in bocca al lupo!
Spartaco

spartaco

New Member
Dec 9, 2006
101
0
0
ah, dimenticavo...
per un discorso di "integrità strutturale", nella mia esperienza, è meglio che che il poldino sia sul pavimento o sul tavolo, non su un divano o su un letto,..

Jan 4, 2004
172
0
16
40
www.free-books-1.com
ciao, volevo fare un aggiornamento!
Vi ricordate la dea che vi descrivevo nel primo post, ecco da un anno è la mia fidanzata!

In questi mesi ne abbiamo combinate di cotte e di crude e solo ora abbiamo deciso di regalare al popolo del web dei video che faremo a partire dalla settimana prossima.

Ormai io mi sono specializzato nel cock crushing full weight con scarpe, quindi intanto faremo video del genere insieme a trample e foot fetish!
Insomma vi regalero qualche minuto del nostro splendido rapporto, con tanto di dialoghi in italiano!

Ricordo ancora le sue parole di ieri notte " La vedi quella cosa spiaccicata sotto la suola del mio sandalo...è il tuo cazzo! ":D...divina!!!