La mia DEA

Jan 4, 2004
172
0
16
40
www.free-books-1.com
Ciao ragazzi,
tempo fà in chat ho conosciuto una ragazza in chat.
alla fine ho scoperto che è stata una mistress.
ora lei si è completamente invaghita di me.
Domenica ho un appuntamento con lei.
pranziamo fuori e poi nel suo albergo.
questa ragazza è bellissima, ma un po magra pero con delle belle tette.
pesa 40kg per 1.50m.
Praticamente lei vuole farmi tutto quello che io forse un po prematuramente ho richiesto.
Si tratta di cock crushing con scarpe, trampling, foot fetish, ballbusting, e cock biting.
Dato che è la mia prima esperienza con una padrona, soffrirei tanto???
Ho bisogno di sapere le cose che devo evitare, perchè praticamente lei non vede l'ora di legarmi e massacrarmi, e mi ha anche detto che non si fermerà fino a quando non si sarà appagata.
Io vorrei essere massacrato veramente pero ho bisogno di sapere se magari ci sono delle tecniche di respirazione, se il pene ce la fà a sopportare 40kg, e sopratutto cosa rischio.
grazie.
e l'occasione della mia vita ma non ci vorrei morire.
vi prego rispondete entro sabato sera.
grazieeeeeeeeeee

Aug 3, 2002
2,971
1
0
Roma
Visit site
Ciao ragazzi,
Io vorrei essere massacrato veramente pero ho bisogno di sapere se magari ci sono delle tecniche di respirazione, se il pene ce la fà a sopportare 40kg, e sopratutto cosa rischio.
Rischi che ti spedisco un virus al PC se non ti porti appresso telecamera e macchina fotografica e non ci documenti il tutto.:pbbbbblt:
Sul cock-crushing non so che dirti, ma per il trampling... 40 kg... vai tranquillo! :thumbsup:
Pure se dovesse saltarti sopra con i tacchi a spillo, dubito che possa metterti in difficoltà.

In bocca al lupo e raccontaci tutto appena torni a casa.

Last edited:
Jan 4, 2004
172
0
16
40
www.free-books-1.com
heheh be addiritura la castrazione mi sembra un po eccessivo!
per quanto riguarda il raccontarvi tutto, si lo farò.