L'isola delle donne

orionslave

New Member
May 21, 2005
26
0
0
Visit site
Ciao a tutti.
Di solito non scrivo molto su questo forum, mi limito a leggere i vostri interventi e basta, ma questa segnalazione la devo assolutamente fare.
Da domenica prossima, alle 22,55 su foxlife, partirà un nuovo reality show americano, l'isola delle donne appunto, nel quale, come da testuali parole pubblicitarie, "le donne comandano e gli uomini ubbidiscono".
Notevoli le scene di lavapiedi e massaggi plantari che ho potuto visionare dallo spot appena trasmesso su foxlife, ritengo perciò che sia un programma assolutamente da vedere e registrare se possibile.
Qui potete gustarvi la foto delle splendide concorrenti: http://foxlife.foxtv.it/shows/show?showID=59685
Un caro saluto a tutti da orion.

footdoom

Old member
Aug 15, 2002
673
49
28
Attiviamoci per tenere monitorata la situazione, anche insieme ai "colleghi" del forum internazionale!

x Sky... la tua esclamazione... ponente o levante?

footdoom

Old member
Aug 15, 2002
673
49
28
Oddio quando vorrei adorare la cinesina bassina sulla destra...

...vado a morire di disperazione da qualche parte, ciao ragazzi...

stivalo

the bootlicker
Oct 8, 2006
3,466
1
38
il sito dice...
Dodici uomini costretti a obbedire agli ordini di dodici donne che li trattano come schiavi. Chi resiste vince 250.000 dollari: una gara per veri uomini!
fico!

non trovo video, però

Jan 13, 2007
74
0
6
quello che si trova si yuoutube fa riferimento alle scorse edizioni....dove non c'er assolutamente nulla di interessante...speriamo che questa nuova dia risultati migliori.

Mar 2, 2003
11
0
0
Visit site
Intervengo a supporto di Orion.
Chiunque frequenti siti e forum che riguardano la nostra passione sa esattamente quanto notevole quantitativamente e qualitativamente sia il contributo di Orion.

orionslave

New Member
May 21, 2005
26
0
0
Visit site
Eppure rispondi e con molta "educazione" ... la tua!
C'è stata una persona che nel tuo forum ha contribuito più di tutti con post e filmati di ogni genere, ora purtroppo quella persona non c'è più, in altri forum il suo nome è, dal giorno della sua scomparsa, nella homepage in memoria di tutto quello che ha fatto e ci ha dato, e tu invece lo hai relegato in fondo alle ultime pagine senza nemmeno degnarti di aprire un thread in suo onore. Bhe sei veramente un grande lasciatelo dire.....
Medita su questo amico mio, e con questo chiudo qui questa diatriba (che fra l'altro hai aperto tu con quell'intervento balordo) anche per rispetto di tutti coloro che seguono il forum e non vogliono sentire queste cose, quindi scrivi ancora tutte le c.....e che vuoi tanto non avrai più risposte da me, anzi ti vengo anche incontro cancellandomi dal tuo forum, così come hanno fatto già molti altri.
Un caro saluto da orion.