Nuovo Acquisto!

Originally posted by Yob8
Grazie mille arte.

:D

Ciao Yobbino....:)
e un grazie a tutti quelli che mi seguono e che mi danno la carica e l'entusiasmo di continuare in questa avventura.... facendomi soprattutto divertire!:D

Ho aggiornato la sezione clips free:

http://www.divinaartemisia.net/videofree.htm

il titolo: "Una noiosa domenica pomeriggio di novembre":rolleyes:

ho altresi' inserito le foto del video nella sezione fotovideoclips:

http://www.divinaartemisia.com/fotoclips.htm

Ve ne anticipo qualcuna.

Dec 2, 2003
73
0
0
Visit site
Complimenti per le foto, sono un Suo ammiratore da SEMPRE!

E... non so se sia un caso ma ieri sera verso le 20:30, mi è parso di vedere quelle scarpette rosse in un bar di una lunga via di milano che comincia per Z!

Mi è saltato il cuore in gola!

il riporta

Aug 28, 2002
967
0
16
Italy
Visit site
mi piacerebbe vedere i buchi che lasciano quei tacchi!!!

Sembrano davvero pericolosi!

meno male che non li avevi qualche tempo fa... ;)

Un abbraccio e complimenti, sei sempre meglio!

AR

Originally posted by ar756
mi piacerebbe vedere i buchi che lasciano quei tacchi!!!

Sembrano davvero pericolosi!

meno male che non li avevi qualche tempo fa... ;)

Un abbraccio e complimenti, sei sempre meglio!

AR

eh eh...caro AR756....eccoti accontentato:
:D

Purtroppo non ho potuto estrarre altri fotogrammi dal filmato perche' troppo mossi, ma penso bastino questi primi due per ora!
Appena trovero' un tappeto disposto a farsi veramente ridurre ad un colabrodo....ne vedrai delle belle! (purtroppo hanno tutti una moglie, un'amante, un'amia che li controlla!!!!!)

A proposito ho provato ,
anche se poco. i miei nuovi stivali

Sempre + DIVINA....:)

Dec 10, 2002
56
0
6
Visit site
ARTE ,
finalmente Ti ritrovo , ho cercato di contattarti via mail ma niente.
Ho visto che hai preferito la milanese alla bagna cauda (se si scrive cosi')
Complimenti per le foto, poi quelle del Misex mi hanno fatto tornare alla memoria ..............
Se puoi rispondi. Ciao Clay

Ciao Clay.
Mi chiedevo che fine avessi fatto...e' un po' che non ti sento,pensavo avessi abbandonato del tutto la comune passione!!!....Impossibile vero?:D
non ho riceuto nulla via e-mail.
Prova a riscrivermi,non manchero' sicuramente di rispondere al "collaudatore di tacchi" personale!.
Ciao a presto.
Divina Artemisia

napo

New Member
Aug 9, 2002
835
0
0
55
Roma
Visit site
LO STIVALE BIANCOOOOOOO!!!! CHE VISIONE CELESTIALE E CHE DIRE DELLE GAMBE CHE STANNO DENTRO LO STIVALE.

E poi lo stivale bianco si sporca facilmente e non c'è meglio della saliva per farlo tornare immacolato.

Cara Arte complimenti e grazie di ricordarti di me. Grazie anche per le foto del noioso pomeriggio. EH si sà novembre è una noia co stò brutto tempo. Però vedo che tu sai movimentare anche i noiosi pomeriggi novembrini.

Sempre ai tuoi piedi

NAPO

Aug 28, 2002
967
0
16
Italy
Visit site
Bellissimi buchi, complimenti!

Bellissimi anche gli stivali binchi, quelli li conosco bene, quando li ho visti mi è venuto un accidente, ne ha un paio identici una mia "amica" calpestatrice e sono bene quanto sono dolorosi ed "innocenti" allo stesso tempo. Pensa che sogno essere calpestato da voi due contemporaneamente con gli stessi stivali bianchi!

Un abbraccio forte e grazie!

AR