Ragazzi: SONO IN PARADISO....

Mar 19, 2004
305
0
16
51
Visit site
#1
...per merito di una persona del forum (non lo nomino perchè mi sembra modestissimo...) che mi ha segnalato un link sulla mia passionaccia unica et introvabile. Ricordate ? Quella sul kneeling, ossia essere spiaccicati e soffocati da un paio di stupende gambe femminili in ginocchio su te. Poi mi lamentavo perchè, pur avendo trovato - grazie al "mitico" che non finirò ma di ringraziare ma mi legge sicuramente e sa che ce l'ho con lui - delle scene di kneeling non ero mai riuscito a trovare pose dove la ragazza si inginocchiava ricoprendo interamente la testa dello slave e gravandovi beatamente sopra ed invece,,,,,,,,,, magnifico !!!!!!!!!!! IL MITICO mi ha segnalato questo link www.kneelhim.com dove impera esclusivamente questo tipo di trampling, ci sono video e un casino di foto tutte di squisito sensualissimo kneeling e - UDITE UDITE- un saco di foto e di clips dove stupende gambe accosciate schiacciano seppellendola sotto di loro una testa di un uomo, escono solo i capellii MA CHE DELIZIAAAAAAAAAAA:pbbbbblt:
Purtroppo saranno almeno 3 settimane che il sito non era operativo, non ci si poteva iscrivere e invece oggi LO HANNO ATTIVATOOOOOOOOOO:pbbbbblt::pbbbbblt::pbbbbblt:
Naturalmente mi ci sono subito iscritto e, febbricitante, mi sono stracaricato tutto ciò che potevo inj maniera convulsiva compulsiva. CHE SCENE RAGAZZI !!!!!! per la prima volta nella mia vita HO finalmente trovato quello che cercavo e tutto grazie a lo dico ? Non lo dico ? Lo dico AL MITICO ESCARGOTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT RAGAZZI GODETEVELO QUESTO RAGAZZO...E' PREZIOSO, UN AMICO, SECONDO ME UN SANTO ! GRAZIE DI NUOVO ESCAR.....
Comunque non sono mai riuscito nella vita a soddisfare questa mia passione, troppo ridicola forse per una mistress o qualche amica compiacente. Un conto è il trampling ma chiedere di starti sopra in ginocchio..mmmmmmm non so, io non ci sono riuscito mai. Mi hanno sempre ridicolizzato, oppure non ho incontrato la ragazzi giusta mai ...bo' ! Quandso ero piccolo invece gli episodi si sprecavano, era facilissimo. Mibastava stendermi per terra ai piedi di una amichett e ZAC innescavo subito questa pratica che non è invasiva rispetto al calpestamento perchè la superficie che grava sopra è più ampia e quindi si sopporta meglio.
 

cymax

New Member
Nov 1, 2007
559
0
0
#3
Solo io non riesco a trovare donne sedutesullo stomaco? Sedute, non accovacciate!!!
EEEEEEEEESCAAAAAAAAAAAAAAAAA...
 
Aug 3, 2002
2,971
1
0
Roma
Visit site
#4
Ho solo messo un link, l'aureola è ancora lontana (per fortuna! :p).
Piuttosto, grazie a te per aver caricato la foto di Xenia (o Stella, a seconda della compagnia per cui posa): è sempre un bel vedere, qualunque cosa faccia. :thumbsup:

Cymax, se vedo qualcosa che fa al caso tuo te la segnalo, ma una cosa del genere è più probabile trovarla nella sezione facesitting che in quella trampling.
 
Mar 19, 2004
305
0
16
51
Visit site
#5
acc.....giusto.....MA LO VEDI CHE SEI PREZIOSO ? SEI QUASI...."GENIALE"...e' VERO....VISTO CHE è PIù QUALCOSA DI "PESO" CHE DI TRAMPLING LA POSSO TROVARE PIU' LI.....GRASSSSSSIIIIEEEEEEEEEEEE